Antonella Clerici non trattiene l’emozione in diretta: “Una grandissima perdita”

Una puntata ricca di colpi di scena, svelate tutte le emozioni di Antonella Clerici. I riflettori sono puntati su di lei.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Fonte immagine Instagram)

Attimi di commozione per la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Antonella Clerici, che nel corso della puntata del format di intrattenimento pre-tg si lascia andare ai ricordi. Sono momenti di riflessione generale, quelli che la Clerici sceglie di condividere non solo con i suoi collaboratori ma anche con il pubblico a casa.

Già dall’incipit è stato possibile capire che quella non sarebbe stata una semplice puntata di Mezzogiorno in famiglia. Antonella Clerici esordisce dicendo “Dedichiamo questa puntata agli insegnanti, ma anche agli alunni perché i nostri giovani sono sotto pressione, isolati, per via del Covid hanno tanti problemi legati non solo alla scuola ma anche alla socializzazione” tirando in ballo una delle più calde citazioni di Carlo Verdoni.

Antonella Clerici e l’omaggio a un uomo indimenticabile

L’attore aveva affermato infatti che “Gli insegnanti sono gli allenatori dei giovani di domani, bisogna avere maggior rispetto per loro”, una frase che ha colpito molto la Clerici e che a sua volta ha voluto estendere il suo pensiero anche a tutti gli studenti che non stanno vivendo il momento migliore della loro vita.

Antonella Clerici
Antonella Clerici in primo piano (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, quel vizio di stare lì sotto nessuno glielo potrà mai togliere: passione unica – FOTO

Difficile restare indifferenti a tali affermazioni, che sono riusciti a toccare le corde del cuore anche dei telespettatori. Lo sguardo di Antonella diventa più serio anche in un secondo momento, quando, nel corso della puntata, la conduttrice omaggia Marco Simoncelli, il noto motociclista scomparso prematuramente.

Sic, appellativo affiancato all’immagine del pilota, ha perso la vita in seguito ad un incidente sulla pista di motociclismo nel 2011. Le immagini dell’incidente avvenuto in diretta nazionale, e la successiva morte del pilota, hanno sconvolto intere generazioni di appassionati di motociclismo e non.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero rompe gli indugi sui social: la FOTO dai dolci ricordi con LEI – Troppo vicini

Oggi Simoncelli avrebbe compiuto 35 anni, ma la ferita che ha lasciato nel cuore della sua famiglia e dei suoi fan resta ancora un taglio sanguinante. A distanza di dieci anni dalla sua scomparsa molti personaggi del mondo dello spettacolo spendono delle parole in suo onore e quest’anno si è aggiunta alla lista anche Antonella Clerici che omaggia il pilota con una semplice – ma immediata – affermazione “Andato via troppo presto”.

Impostazioni privacy