Uomini e Donne, l’ex tronista sorpresa da LUI: non immaginava accadesse tutto ciò

Roberta Giusti ha da poco lasciato Uomini e Donne con Samuele: in occasione della scelta, ha dovuto comunicare a Luca di non voler stare insieme a lui. Ora che il ragazzo è stato messo sul trono, Roberta ha rivelato ciò che pensa di lui

Uomini e Donne
Uomini e Donne (instagram)

Roberta Giusti è stata una delle troniste più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Con il suo carattere forte e al contempo con la sua dolcezza, è riuscita a fare breccia nel cuore di due ragazzi: Samuele e Luca. Il programma di Maria De Filippi le ha regalato emozioni fortissime, anche una amicizia importante con la sua vicina di trono Andrea Nicole.

Alla fine tutte le cose belle hanno una fine e ha dovuto fare la sua scelta: ha deciso di tornare a casa con Samuele e di lasciare andare per sempre Luca. Quest’ultimo, straziato dalla sua decisione, è stato confortato ben presto dalla conduttrice che gli ha offerto il posto di tronista all’interno del programma.

Uomini e Donne: Roberta Giusti parla del suo ex corteggiatore Luca sul trono

Così, al momento della scelta, Roberta, Samuele e Luca sono usciti dal programma con una bellissima notizia. Due hanno trovato l’amore, uno sa di aver ricevuto l’opportunità di poter iniziare la sua ricerca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene, Roberta e Samuele hanno trascorso delle bellissime feste di Natale uno in compagnia dell’altro mentre Luca ha cominciato questa nuova avventura sulla sedia rossa più ambita d’Italia.

Roberta ha fatto un box delle domande su Instagram dove le hanno chiesto cosa prova nel vedere Luca nelle vesti di tronista. “Sinceramente mi fa piacere vederlo sul trono. Stare lì sopra vuol dire mettersi in gioco e in discussione e io credo che sarà per lui un’esperienza formativa e rigenerante come lo è stata per me, quantomeno glielo auguro” ha scritto in una sua storia. Poi ha concluso con delle parole dolcissime: “E ovviamente gli auguro di trovare la persona adatta a lui, il suo incastro, come io ho trovato il mio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Gianni Morandi è malato e deve fare attenzione: ora però che la “frittata” è fatta non può tornare indietro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Alda D’Eusanio perde la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno

Anche se Roberta e Luca hanno vissuto dei momenti molto emozionanti insieme, l’ex tronista non è affatto gelosa all’idea di vederlo con qualcun’altra e glielo augura con tutto il suo cuore.
Impostazioni privacy