Alda D’Eusanio perde la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno

Rivelazione scioccante! Alda D’Eusanio perde davvero la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno. I dettagli.

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Foto da Instagram)

Alda D’Eusanio è una nota giornalista, conduttrice e attualmente opinionista in diversi programmi televisivi di spicco. È un volto molto noto ed è particolarmente apprezzata di lei l’onestà intellettuale con cui sceglie di affrontare ogni argomento.

Stando ad alcune importanti indiscrezioni, sembrerebbe che la giornalista sia intenzionata a risolvere una volta per tutta una brutta faccenda che l’ha vista protagonista lo scorso anno. Dopo aver tanto taciuto, la D’Eusanio ha finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Ferita nell’orgoglio e nella dignità per il trattamento riservatole, Alda è pronta a farsi giustizia a ogni costo. Il suo nome è stato bersagliato e attaccato duramente non solo dalla critica, ma anche da tanti colleghi dello spettacolo che hanno persino deciso di evitarla.

Alda D’Eusanio rompe il silenzio e passa alle vie legali

Facciamo un piccolo passo indietro e ritorniamo alla partecipazione della giornalista al Grande Fratello Vip. In quella occasione Alda si lasciò andare a delle affermazioni poco piacevoli sulla cantante Laura Pausini e fu sbattuta fuori dalla Casa – senza diritto di replica.

Rispetto allo scorso anno, gli autori di questa edizione del Gf Vip hanno adottato una politica molto più morbida nei confronti dei gieffini: nessuna squalifica, solo tanti rimproveri. Il tutto nonostante le molte affermazioni davvero fuori luogo della Ricciarelli.

È proprio per questo motivo che Alda ha deciso di impugnare tutte le sue verità e passare alle vie legali nei confronti di Mediaset e di conseguenza di Pier Silvio Berlusconi. Il suo è un tentativo di riconquista del suo nome e della sua dignità infangata.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, sotto la giacca niente: Mi si ferma il cuore. Fan increduli; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Valentina Autiero strepitosa: così l’ex dama fa sognare i suoi fan

Atterrita dalle differenze che sono state adottate verso di lei e verso Katia Ricciarelli, la conduttrice sembra essere davvero molto convinta nel procedere verso l’azienda – che dovrà darle tutte le spiegazioni possibili sul caso.

Impostazioni privacy