Gianni Morandi è malato e deve fare attenzione: ora però che la ‘frittata’ è fatta non può tornare indietro

Gianni Morandi è malato e deve fare davvero molta attenzione: ora, però, che la frittata è fatta non si può tornare indietro.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei volti più famosi della canzone italiana. Ha fatto la storia della musica e le sue canzoni più celebri – a distanza di tanti anni – sono ancora cantate e ballate da grandi piccini.

La sua capacità è stata sempre quella di creare un ponte tra passato e presente e di creare con i giovani un rapporto inclusivo. La sua collaborazione – trasformatasi poi in amicizia – con Fabio Rovazzi ne è la prova schiacciante.

È il 1962 a segnare il suo esordio musicale: con Andavo a cento allora e Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, Gianni si consacra sulla scena italiana. Da quel momento la sua carriera assume decisamente una nuova piega. È solo l’inizio di un successo che dura ancora oggi.

Un sorridente Gianni Morandi svela ai suoi fan che…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

A guardare Morandi ci si rende facilmente conto che è rimasto davvero un ragazzino – sebbene i suoi 78 anni! Sempre allegro e pieno di vita anche nei momenti più difficili, come la gravissima ustione che lo ha costretto in ospedale lo scorso anno per molti mesi.

È un vero e proprio giovanotto e come tale ha fame di raccontare, di cantare, di fare musica. Ed è per questo motivo che sceglie di partecipare nuovamente al Festival di Sanremo. Nonostante qualche piccola difficoltà iniziale, Gianni è uno dei concorrenti a tutti gli effetti.

Ha imparato in questi anni anche ad essere social – per stare al passo con i tempi. Conta un profilo da 1,3 milioni di followers. Ama condividere tanti scatti di vita professionale che lo vede impegnato nei suoi diversi tour, ma anche tanti momenti più leggeri, fatti di piccole cose.

Come, ad esempio, la gioia che ti assale quando ti ritrovi davanti ad una torta enorme. In men che non si dica ritorni ad essere un po’ bambino. Con il dolce fra le mani, Gianni ha sdrammatizzato commentando…e il diabete?

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi è pazzo di lei: così Loredana Lecciso lo ha conquistato per sempre; FOTO

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, l’annuncio che spiazza i fan: Mi ricovero, devo essere forte

Ma non c’è da preoccuparsi, perché quella del cantante è solo una battuta. I suoi numerosissimi fan in brevissimo tempo, spaventati della sua affermazioni, hanno invaso il suo post di commenti positivi e di vicinanza. 

Impostazioni privacy