Scontro auto contro scooter: giovane perde la vita. Inutili i soccorsi

Un giovane scooterista purtroppo ha perso la vita a seguito di un violento scontro tra lo scooter che guidava e un’auto: inutili i soccorsi.

Scontro auto scooter giovane perde vita
Ambulanza (Getty Images)

Questa mattina, venerdì 21 gennaio, un giovane alla guida di uno scooter è morto a Vermezzo con Zelo, comune della provincia di Milano. Stando a quanto si apprende, il ragazzo, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, è deceduto a seguito di un terribile impatto contro un’auto mentre stava viaggiando lungo la strada provinciale 30.

Quando erano passate da poco le ore 9 l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, a seguito della segnalazione di quanto avvenuto, ha mandato sul luogo un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

Insieme ai soccorritori sono giunti sul luogo dove è avvenuto l’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e gli agenti della polizia locale. I medici arrivati sul posto in cui ha avuto luogo il terribile impatto hanno tentato di soccorrere lo scooterista che presentava a traumi molto gravi.

Scontro tra moto e auto, morto giovane centauro: illeso il guidatore dell’automobile

I soccorritori della Centrale unica di Emergenza urgenza (Areu), arrivati sul luogo dell’incidente con automedica e ambulanza, però non hanno potuto dare altro che constatare il decesso del giovane sul posto a causa dei gravissimi traumi riportati nello scontro tra il suo scooter e la vettura dell’altro guidatore coinvolto nel sinistro.

LEGGI ANCHE —> Marco Simoncelli, spunta il rimpianto più grande dopo la tragedia: “Ho sbagliato io tutto”

Scontro auto scooter giovane perde vita
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

I carabinieri e gli agenti della locale stanno indagando effettuando dei rilievi al fine di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Secondo le prime informazioni, lo scooter guidato dal giovane ha impattato contro una vettura. Il guidatore della macchina sarebbe uscito illeso dall’incidente.

LEGGI ANCHE —> Incidente mortale, ventenne perde la vita in uno scontro fatale: una tragedia

A seguito dell’incidente tra lo scooter e l’auto si sono registrati rallentamenti al traffico per più di un’ora dal momento del drammatico impatto. I militari e gli agenti della locale si sono messi al lavoro per cercare di riportare alla normalità la circolazione stradale nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy