Incidente mortale, ventenne perde la vita in uno scontro fatale: una tragedia

Un ventenne ha perso la vita in un tragico incidente stradale: terribile scontro tra la sua auto e un autobus della linea urbana.

Incidente mortale ventenne perde vita scontro fatale
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Nel corso della serata di martedì 18 gennaio è morto un giovane in un incidente stradale nella periferia di Latina, in via Congiunte Destre, non lontano dalla Motorizzazione. Si tratta di un 20enne, morto a causa di uno scontro frontale tra la sua auto, una Nissan Micra, e un autobus della linea urbana.

Inutili purtroppo gli sforzi da parte del soccorritori che hanno tentato di rianimare il corpo del giovane. Infatti il ragazzo era già senza vita nel momento in cui sono giunti gli operatori del 118. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Latina e i Vigili del Fuoco.

Pare il 20enne sia deceduto praticamente sul colpo subito dopo lo scontro con il mezzo del mezzo di trasporto urbano. Il guidatore dell’autobus invece pare che non abbia riportato ferite, ma che sia rimasto sotto shock a causa di quanto successo.

Incidente mortale nella periferia di Latina, drammatico impatto tra una vettura e un autobus

Il conducente dell’autobus era probabilmente di rientro al deposito, visto che nel veicolo di linea non erano presenti passeggeri. Il guidatore, dopo essersi fermato, ha chiamato i soccorsi. Tuttavia, come detto, purtroppo tutti questi interventi, seppur tempestivi, non si sono rivelati sufficienti a salvare la vita al conducente della Nissan Micra.

LEGGI ANCHE —> Episodio drammatico, “Prima avevo tutto…” poi l’inizio del calvario. I dettagli di un incontro senza precedenti

Incidente mortale ventenne perde vita scontro fatale
Ambulanza (Getty Images)

Secondo le prime informazioni, la vettura del giovane si è scontrata con il mezzo di linea urbana che stava facendo rientro in deposito al termine del turno. Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto in maniera frontale mentre stavano viaggiando in strada Congiunte in direzioni opposte.

LEGGI ANCHE —> Tremenda scossa di terremoto, panico in città: le inevitabili conseguenze

L’autobus stava compiendo una manovra per fare rientro nel deposito mentre giungeva la macchina del ragazzo che ha effettuato una forte frenata, ma purtroppo non è riuscito ad evitare lo scontro contro il mezzo di trasporto urbano.

Impostazioni privacy