Uomini e donne, Valentina Autiero strepitosa: così l’ex dama fa sognare i suoi fan

L’ex volto di Uomini e Donne torna a stregare i fan con uno scatto meraviglioso. Com’è ora la vita di Valentina Autiero dopo l’abbandono del dating?

Valentina Autiero (Instagram)
Valentina Autiero (Instagram)

E’ stata un delle protagoniste delle ultime due edizioni del dating di Maria De Filippi. Bellissima e dal carattere forte e deciso, è tornata per ben due volte nel programma e ora sembra aver trovato l’amore.

Valentina Autiero, romana di Anzio, 42 anni, arriva a Uomini e Donne nel 2019, iscritta ai casting del programma da un amico, in pensiero per la sua situazione sentimentale. Durante il corso delle puntate ha modo di farsi conoscere e mettersi in mostra e inizia a frequentare il cavaliere David Scarantino.

Tra i due le cose sfortunatamente non funzionano e la dama non nasconde di aver continuato a soffrire parecchio per la fine della loro relazione. Dopo alcune settimane, la donna mostra un certo interesse per Nicola Vivarelli, alias Sirius, corteggiatore di Gemma, ma il ragazzo sceglie di non vederla per paura che sia un tranello. Un rifiuto che le fa molto male.

Infine, nell’ottobre del 2020, conosce sempre in studio Germano, e i due iniziano ad uscire, anche se l’uomo sembra meno preso di lei. Un comportamento che la spinge a lasciare il programma, invitandolo, se crederà, a vederla fuori. Da allora sembra che i due stiano continuando a vedersi.

Uomini e Donne: Valentina stupisce i fan con la sua bellezza

Da allora la sua popolarità sui social è aumentata notevolmente, e oggi l’ex dama possiede un profilo Instagram ufficiale da ben 232.000 follower, che poche ore fa ha deciso di premiare con un o scatto stupendo.

La foto la mostra bellissima, con i capelli scuri acconciati in un caschetto liscio, i grandi occhi chiari truccati con cura e un bel sorriso ad illuminarle il volto.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere riceve un sonoro due di picche. Tina su tutte le furie 

Leggi anche –> Uomini e donne, chi è l’opinionista Tinì Cansino? Rimarrete sorpresi

Nulla di ciò che indossi è più importante del tuo sorriso ❤️” scrive nella didascalia l’Autiero, ricevendo un mare di consensi: “Sei sempre meravigliosa❤️”.

Impostazioni privacy