Paolo Bonolis smaschera gli orrori del passato e tuona: “Sono stato fortunato…”

Importanti dichiarazioni. Il conduttore Paolo Bonolis smaschera tutti gli orrori del passato e tuona: “Sono stato fortunato…”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis è tra i più noti conduttori televisivi sulla scena. Amatissimo dal grande pubblico a casa ha condotto innumerevoli programmi di successo insieme alla sua spalla e amico di sempre Luca Laurenti.

Esordisce negli anni ’80 con il programma 3,2,1…contatto per poi passare ad uno dei programmi per bambini più belli che la televisione abbia mai avuto: il celebre Bim Bum Bam. Ha all’attivo ben oltre 40 trasmissioni quali Ciao Darwin, Avanti un altro, Scherzi a parte.

Ma Paolo è un artista a tutto tondo: nel 2019, infatti, pubblica il suo primissimo romanzo dal titolo Perché parlavo da solo. È un racconto molto personale, una sorta di lettera che Paolo scrive a sé stesso – dove non manca l’ironia che lo contraddistingue.

Parole importanti quelle di Paolo Bonolis a proposito di…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Come abbiamo appena detto, Paolo Bonolis è uno showman di grande successo. Stando ad alcune indiscrezioni, parrebbe essere anche il conduttore più pagato di Mediaset con un cachet di circa 9 milioni di euro.

Dietro tutto questo, però, si nascondono tante fragilità e tanti periodi bui che il conduttore non ha mai nascosto. Al contrario. Uno in particolare riguarda la prima figlia di Bonolis e Sonia Bruganelli, Silvia, che è nata con uno scompenso cardiaco che l’ha costretta ad un intervento chirurgico immediato.

La piccola – a seguito dell’operazione – ha riportato diversi danni motori, ma non cognitivi. Un momento di vita molto difficile per il conduttore che in questo caso, non dimentichiamo, è solo un genitore. Come chiunque altro.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Miccoli, da stella del calcio a detenuto. Una triste vicenda: Sta resistendo

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Valentina Autiero strepitosa: così l’ex dama fa sognare i suoi fan

Proprio a tal proposito in una recente intervista Paolo ha dichiarato che a prescindere da tutto sa di essere un uomo davvero molto fortunato. Riconosce di aver affrontato tante difficoltà e di averlo fatto con una marcia in più, ossia provando a sdrammatizzare i sui problemi. Un esempio da seguire!

Impostazioni privacy