Noto opinionista, la dolorosa decisione di lasciare una volta per tutte: che dramma!

Noto opinionista, la sua è davvero una terribile e dolorosa decisione. Lasciare una volta per tutte: che dramma! Tutti i dettagli.

opinionista decisione
Televisione (Foto da Pixabay)

È un inferno – tuonano a gran voce queste poche, ma importanti parole. Parole che fanno pensare, riflettere. Il mondo dello spettacolo è difficile da gestire, non è per tutti. Ci sono tante difficoltà da superare e sicuramente non è tutto oro quello che luccica.

Tanti i compromessi e i bocconi amari da dover digerire. Ma a quanto pare uno dei più noti e famosi opinionisti della tv ha deciso di smettere. Di metterci un punto bello grosso e di voltare pagina. La sua scelta ha davvero lasciato i fan senza parole.

Una decisione sincera e consapevole che arriva anche in un momento di grande successo per l’opinionista. Una scelta che non sembra apparentemente sofferta. Non mi vedrete mai più in televisione – questa la sua ferma dichiarazione.

Rivelazione scioccante! Noto opinionista ha deciso di lasciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Ebbene sì, stiamo parlando dell’amatissimo Giovanni Ciacci. Fa il suo esordio grazie a Valeria Marini che lo sceglie come curatore d’immagine per Saluti e Baci – lo show del bagaglino. Un esordio stellare – per restare in tema.

La sua carriera fa un enorme balzo in avanti e nel giro di quattro e quattro ‘otto Ciacci inizia ad occuparsi dell’immagine di molte donne dello spettacolo come Antonella Clerici, Caterina Balivo e Francesca Neri.

Stringe un importante sodalizio con la Balivo e sarà co – conduttore di Detto Fatto – programma del pomeriggio targato Rai 2, dove si occupa della rubrica di Bellezza. Con il passaggio di testimone alla Guaccero, decide di lasciare il programma.

Debutta anche su Tv8 dove con la spumeggiante Elenoire Casalegno conduce Vite da Copertina: programma che entra a spada tratta nella vita dei Vip svelando indiscrezioni e retroscena sulle loro vite. Insomma, in pieno stile Ciacci.

Ma qualcosa nella vita dell’opinionista  è cambiata radicalmente, perché durante la trasmissione di Adriana VolpeOgni mattina – il noto stylist ha annunciato di voler abbandonare definitivamente il patinato mondo della tv.

LEGGI ANCHE –> Alda D’Eusanio perde la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Valentina Autiero strepitosa: così l’ex dama fa sognare i suoi fan

L’annuncio he scioccato inizialmente la Volpe che non si aspettava minimamente una dichiarazione del genere e poi tutti i fan di Ciacci che non hanno accolto per niente bene la sua decisione. Il mio non è un addio, ma un arrivederci. Parole che lasciano sperare! Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy