Gf Vip 6, è in difficoltà e non riesce a respirare: paura e panico in casa!

Attimi di terrore all’interno del loft del Gf Vip 6, è in difficoltà e non riesce a respirare: paura e panico in casa!  I dettagli. 

Gf Vip
Grande Fratello Vip (Foto da Facebook)

Sembrerebbe esserci aria di tempesta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il motivo della discussione questa volta sono le pulizie – argomento non proprio estraneo ai vipponi che si ritrovano molto spesso a litigare per il disordine.

L’igiene è un tema che scotta molto e in precedenza a sollevare la questione è stata Valeria Marini che aveva rimproverato i ragazzi per le condizioni in cui verteva la casa. Un vero e proprio disastro per la stellare showgirl.

In queste ultime ore, però, la situazione si è fatta assai più seria perché uno degli inquilini ha avuto un malessere a causa della tantissima polvere. Sono stati attimi di vera paura per i gieffini presenti in casa al momento dell’accaduto.

Scontro in Casa tra Barù Gaetani e i gieffini per la scarsa igiene

Stiamo parlando di Barù Gaetani che ha avuto un forte attacco di asma dovuto alla scarsa igiene del loft. Il gieffino ha dichiarato di aver chiesto aiuto agli autori e di aver fatto domanda per una ulteriore aspirapolvere.

A quanto pare la richiesta è stata ignorata non solo dal Gf Vip, ma anche dallo stesso Signorini a cui Barù si era rivolto proprio in puntata. Fai qualcosa Alfonso, te lo chiedo per favore – queste le sue parole a tal proposito.

Parlando con i suoi coinquilini, Gaetani ha affermato di dover prendere tanti antistaminici per ovviare al suo problema d’asma e ha invitato i ragazzi ad una maggiore attenzione. Io ho l’asma tutti i giorni – tuonano le sue parole a gran voce!

LEGGI ANCHE –> Noto opinionista, la dolorosa decisione di lasciare una volta per tutte: che dramma!

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi è malato e deve fare attenzione: ora però che la frittata è fatta non può tornare indietro

Per il nipote di Costantino della Gherardesca l’igiene e la pulizia della casa sono davvero di primaria importanza, tant’è che nella scorsa puntata ha persino nominato una delle sue preferite – la piccola Lulù – proprio per queste sue continue mancanze di attenzione.

Impostazioni privacy