Al Bano Carrisi è pazzo di lei: così Loredana Lecciso lo ha conquistato per sempre – FOTO

Al Bano Carrisi è sempre più innamorato di Loredana Lecciso, ecco come la showgirl ha fatto breccia nel suo cuore: un fascino clamoroso.

Al Bano Carrisi è pazzo di lei: così Loredana Lecciso lo ha conquistato per sempre - FOTO
Loredana Lecciso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Al Bano Carrisi è uno dei volti storici della musica italiana e ancora oggi, alla soglia dei 79 anni, non si può fare a meno di pensare a lui come una autentica leggenda in tal senso. Fondamentale il suo contributo al patrimonio artistico del nostro paese, con grandi successi rimasti nella mente e nel cuore dei fan.

Oltre che grazie alle sue canzoni, che tutti abbiamo cantato a squarciagola almeno una volta nella vita, la fama di Al Bano è legata anche alla sua vita privata. Nel Novecento, la coppia formata con Romina Power è stata una delle più iconiche del mondo dello spettacolo. Interrompendosi però poco prima dei 30 anni di matrimonio, e per alcuni dei fan si tratta di una ferita ancora aperta, sebbene i due abbiano ancora oggi un buon rapporto.

A cavallo del Duemila ha conosciuto l’altra donna della sua vita, la showgirl Loredana Lecciso. Un grande amore, che ha vissuto alti e bassi e più di una fase di crisi, ma ora i due sono più innamorati che mai.

Loredana Lecciso da urlo, la compagna di Al Bano è spettacolare: mai vista così, bellezza da capogiro

La leccese è stata, a sua volta, uno dei nomi più caldi del gossip del terzo millennio. Una bellezza non comune, la sua, che si conferma anche su Instagram, dove è molto seguita ancora oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In questo scatto, con grande semplicità, Loredana mette in mostra tutto il suo fascino e ci fa capire come mai Al Bano abbia perso la testa per lei.

Sorriso irresistibile, forme armoniose e prorompenti, naturalmente seducente. La Lecciso è di certo un personaggio che fa discutere, ma sulla sua bellezza ci sono davvero pochi dubbi.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis senza freni dietro le quinte: come gira realmente in quegli ambienti… VIDEO

LEGGI ANCHE —> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

E’ di pochi giorni fa una nuova intervista in cui Al Bano ha confermato, nonostante una altra crisi risalente a qualche anno fa, che ora le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy