Elisabetta Canalis senza freni dietro le quinte: come gira realmente in quegli ambienti… VIDEO

La splendida soubrette sarda è stata pizzicata nel dietro le quinte con una mise esplosiva. Ecco cosa succede durante la preparazione di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ormai da tempo si è trasferita a vivere dall’altra parte dell’oceano, ma la meravigliosa e indimenticabile velina mora di Striscia la Notizia continua a rimanere nei cuori dei fan, considerata una delle donne più belle dello spettacolo.

Elisabetta Canalis approda in tv a 21 anni come valetta dei Telegatti e successivamente ottiene il ruolo di velina del tg satirico, dove rimarrà fino al 2002. Una volta finita l’esperienza alla corte di Antonio Ricci, partecipa a numerose campagne pubblicitarie, oltre ad apparire sempre più spesso nelle cronache rosa per l’allora paparazzatissima relazione con il bomber Christian Vieri.

A darle fama internazionale è la “liason” con la superstar hollywoodiana George Clooney, con il quale fa coppia fissa dal 2009 al 2011 e che la porta sempre più spesso negli Stati Uniti, dove infine decide di prendere la sua residenza a Los Angeles.

E’ qui che pochi anni più tardi conosce il chirurgo ortopedico Brian Perri, col quale convola a nozze nella sua Alghero nel 2014 e dal quale ha la figlia Skyler Eva. Oggi si divide tra Italia e USA, e è conduttrice di Vite da Copertina su TV8, il canale in chiaro di Sky.

Elisabetta Canalis si prepara per lo shooting ed è un incanto

Ancora oggi richiestissima per numerosi servizi fotografici, da poco circola su Tik Tok un video che la vede proprio nel dietro le quinte di uno di essi, pronta per essere immortalata.

@antonioariosto92 #andiamoneipertee #influencerchallenge #youtubersentiktok #mediaset #newshoes #newsanchor #napolinelcuore #napoletano #napoletani #pinky #ops #bello ♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

La clip la mostra con i capelli leggermente schiariti e acconciati in morbide onde, un leggero asciugamano tenuto stretto sul petto, per non far vedere troppo. Lei sorride, ma sembra un po’ infastidita da queste attenzioni improvvise del cameraman.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!

Leggi anche –> Nadia Toffa, ricordate la giornalista defunta de Le Iene? L’atroce verità dopo anni

I fan naturalmente non si sono lasciati sfuggire l’occasione per dimostrarle tutto il loro affetto, mandando un sacco di messaggi in bacheca: “Sei bellissima”.

Impostazioni privacy