Uomini e donne, il nuovo look di Ida Platano conquista i fan: mai vista così

Ida Platano è tornata negli studi di Uomini e Donne ma qualcosa in lei è cambiato, il nuovo look ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno l’aveva mai vista così. 

Ida Platano
Ida Platano (Instagram)

La nuova stagione del dating show di Canale5 è iniziata con il botto, sia il Trono Classico che il Trono Over hanno avuto i loro colpi di scena, Roberta ha scelto Samuele mentre Luca è diventato il nuovo tronista, Armando invece ha una nuova dama, Beatrice, che ha fatto infuriare Gloria. Un inizio anno scoppiettante insomma per il programma di Maria De Filippi.

Da poco ha fatto il suo ritorno anche Ida Platano, la dama è una delle protagoniste più conosciute e amate dello show che da diversi anni siede nello show in cerca dell’amore. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri pare non sia ancora riuscita a trovare di nuovo l’amore, per lei è da poco arrivato un nuovo corteggiatore, chissà che non sia quello giusto.

Il nuovo look

Ida, come tutti, è nel programma per trovare l’amore ma nell’attesa ha trovato una grande amica con la quale condivide molto, si tratta di Gemma Galgani, un’altra dama storica dello show.

Ida Platano sfoggia il suo nuovo look
Ida Platano sfoggia il suo nuovo look (Instagram)

Ida è tornata a occupare la sua seduta nello studio, quest’anno però ha qualcosa di diverso, il suo look è cambiato e tutti ne sono rimasti piacevolmente sorpresi, chissà che non sia per il nuovo cavaliere. Il nuovo corteggiatore, sceso unicamente per lei, si è fatto conoscere e la dama ha accettato di iniziare un percorso di conoscenza con lui, ma ci vuole andare con i piedi di piombo.

Leggi anche -> Sapete dov’è finito Valerio Scanu? Tra non molto arriverà il delirio per LUI

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi della crisi e della separazione

Non c’è stata una volta in cui Ida fosse fuori posto sia nelle acconciature che nel vestiario, questo nuovo look ancora più bello ha sicuramente dietro un motivo. Siamo abituati a vederla con i capelli molto lisci o mossi ma mai con una chioma così sbarazzina come quella che ha mostrato ultimamente, i capelli erano praticamente ricci, le stavano benissimo anche se ha lasciato tutti di stucco perché nessuno si aspettava di vederle compiere un cambiamento così radicale.

Impostazioni privacy