Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi della crisi e della separazione

Ieri la notizia della loro separazione ha lasciato sbigottiti tutti. Ma cosa c’è dietro alla rottura tra Michelle Hunziker e l’ad di Trussardi, assieme da 10 anni?

Michelle T%omaso (Facebook)
Michelle Hunziker e tomaso Trussardi (Facebook)

Una notizia che ha colto impreparati i più, rimasti sconcertati dalla notizia rilanciata ieri dall’agenzia ANSA sulla separazione tra la conduttrice Michelle Hunziker e il marito capo della Trussardi, Tomaso.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine” hanno dichiarato con una nota congiunta gli ormai ex coniugi.

Assieme dal 2011, i due si sono conosciuti durante un evento. Un incontro che ha subito folgorato il rampollo della storica casa di moda, che nell’opera di conquista si è fatto aiutare dall’amico comune Vittorio Feltri, come il giornalista ha in seguito raccontato.

Nonostante alcune perplessità da parte della bionda svizzera, sono diventati ben presto una coppia, decidendo poi di convolare a nozze tre anni dopo. Un matrimonio allietato anche dall’arrivo delle due figlie, Sole e Celeste.

Sembrava una favola diventata realtà e invece ieri è arrivata la doccia fredda per i tanti fan che facevano il tifo per loro. Ma quali sono i motivi della loro rottura?

Separazione Michelle-Trussardi: i motivi dietro il loro addio

Secondo i beninformati, la crisi tra loro non sarebbe recente, ma andrebbe avanti da molto tempo. I due ex sposini avrebbero iniziato ad avere delle incomprensioni addirittura un anno e mezzo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’allontanamento sarebbe coinciso con il primo lockdown e avrebbe scatenato malumori e ripicche. Con il senno di poi, in effetti, non era raro vedere Tomaso a Bergamo e lei a Milano con le loro due piccoline. Non solo screzi, ma anche una differenza caratteriale sempre più evidente.

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Nadia, la grande rivale di Gemma Galgani

Leggi anche –> GF Vip, sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli ad ogni puntata? La cifra

Intanto, sui social, l’esperto di gossip Alessandro Rosica parla di alcuni “errori” fatti dal Trussardi. L’ex coppia ha già dichiarato che non rilascerà ulteriori dichiarazioni.

Impostazioni privacy