Isola dei Famosi, la scelta di Gilles Rocca dopo il dramma: metamorfosi forzata

Scoop Isola dei Famosi, la scelta dell’attore Gilles Rocca dopo il dramma: la sua è stata una metamorfosi forzata. I dettagli.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Foto da Instagram)

Gilles Rocca è un attore e regista molto affermato nel mondo dello spettacolo. Prima di entrare a far parte dello showbiz, però, cerca di avverare uno dei suoi più grandi desideri: giocare a calcio. E ci riesce!

Ha giocato, infatti, inizialmente nella Lazio e poi nel Cervia. Ha inoltre preso parte ad reality calcistico in onda su Italia 1, Campioni il sogno. Purtroppo, però, la sua carriera prende una brutta sferzata quando a 21 anni si infortuna.

Chiusa un porta si apre un portone e Gilles ne approfitta subito. Entra nella fiction Carabinieri al fianco di Luca Argentero e Alessia Marcuzzi. In più entra nel cast di Don Matteo, I Cesaroni e Le tre rose di Eva. Una serie di grandi successi per il giovane attore.

Gilles ama stare anche dietro la macchina da presa. Si avvicina al mondo della regia con ottimi risultati. Tant’è che viene premiato con riconoscimenti di alto spessore qualche il Premio Massimo Troisi per Tulipani di seta nera.

Cambio di look per l’attore Gilles Rocca. La sua è una metamorfosi dovuta a…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Negli ultimi anni Gilles si è avvicinato anche al mondo dei talent e dei reality: ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2020 vincendo il format e come concorrente de L’Isola del Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi.

Molto attivo sui social, l’attore vanta un profilo di circa 100 mila follower. Il precedente gli è stato rubato ed è stato costretto ad aprirne uno nuovo. Nei suoi post sono presenti tanti scatti che lo ritraggono con la storica compagna Miriam, ma anche tanti selfie.

A proposito di selfie è il suo ultimissimo post che ha fatto davvero impazzire il web. Siamo abituati a vedere Gilles con la barba e quindi non ci saremmo mai aspettati di vederlo senza. Un vero e proprio stravolgimento di look.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, quel vizio di stare lì sotto nessuno glielo potrà mai togliere: passione unica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini tuona sui social con un preavviso:Addio. Tutta la verità

La scelta di questo cambio è dovuta al Covid. È la seconda volta, infatti, che Rocca contrae il virus e la prima volta scelse arbitrariamente di rasare i capelli. Mentre questa volta ha deciso di optare per la barba. Ha dichiarato di non avere sintomi e di sentirsi sereno. Ti auguriamo una pronta guarigione!

Impostazioni privacy