Elettra Lamborghini tuona sui social con un preavviso: “Addio…”. Tutta la verità

L’ereditiera bolognese scatena il panico sui social con un messaggio sibillino. Elettra Lamborghini ne sta per combinare una delle sue? Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nel corso di questi ultimi anni la bella interprete di Pem Pem ci ha abituati a numerosi colpi di testa e con la sua simpatia contagiosa riesce sempre a farsi perdonare tutto. Parliamo ovviamente di Elettra Lamborghini, ereditiera e cantante, da tempo tra i personaggi dello spettacolo più seguiti sui social.

Giovanissima, è nata nel 1994, è apparsa la prima volta in tv ospite della trasmissione Chiambretti Night, dove ha subito fatto parlare di sè per alcune dichiarazioni sui film a luci rosse. In seguito ha iniziato una collaborazione con Mtv, partecipando a numerose sue trasmissioni, come Riccanza, il programma dedicato ai giovani rampolli delle famiglie più abbienti del Paese e Geordie Shore.

Dopo un incursione in Spagna al Gran Hermano Vip, la versione iberica del nostrano Gf Vip, ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione per la musica, sfornando fin da subito una hit dietro l’altra.

Recentemente è apparsa sul piccolo schermo come opinionista dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Una parentesi, visto che continua la sua carriera in ambito musicale. Nel frattempo impazza sui social, con una pagina seguitissima che tiene costantemente aggiornata.

Elettra Lamborghini pubblica un post misterioso e scatena la curiosità sul web

E’ proprio qui, su Instagram, che ha deciso di pubblicare una Storia nella quale la si vede tenere nel palmo di una mano una cospicua ciocca di capelli. I fan sono impazziti, quindi, per conoscere il nuovo look della cantante, che nel frattempo ha pubblicato un ulteriore video che la mostra tra le mani di una competente hair stylist.

Nella clip velocizzata la si vede con indosso la mantellina d’ordinanza, mentre con la sua solita genuinità, ne approfitta, tra una chiacchiera e l’altra con la parrucchiera, per mangiarsi una succulenta brioche.

Leggi anche –> Francobolli rari, questo vale davvero una fortuna. Se lo trovate potete festeggiare

Leggi anche –> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

il risultato l’ha mostrato poco dopo, mostrando di apprezzare moltissimo il nuovo taglio: un caschetto lungo e leggermente sfilato sul davanti, che le sfiora dolcemente le spalle. Uno splendore.

Impostazioni privacy