Luca Argentero, quel vizio di stare lì sotto nessuno glielo potrà mai togliere: passione unica – FOTO

Indiscrezione. Luca Argentero, quel vizio di stare lì sotto nessuno glielo potrà mai togliere: la sua è una passione unica.

Luca Argentero
Luca Argentero (Foto da Instagram)

Luca Argentero è un famosissimo attore. Diventa noto sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Una volta uscito dal reality gli si aprono le porte del cinema e del teatro. Il suo è un talento naturale.

Lavora inizialmente nel mondo della moda per poi debuttare in una delle serie tv più amate di Canale 5, Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi al fianco di una giovanissima Manuela Arcuri. L’esordio al cinema, invece,  avviene nel 2006.

Viene scelto da registi di alto spessore quali Francesca Comencini in A casa nostra,  Ferzan Ozpetek che lo vuole nel cast del suo celebre film Saturno Contro. E ancora Michele Placido per Il grande sogno. Nel 2009 è candidato ai David di Donatello come migliore attore protagonista.

La sua carriera è un crescendo di grandi progetti: il teatro che lo impegna e lo affascina molto; il ruolo di giurato nel serale di Amici di Maria De Filippi, la serie tv Le fati ignoranti e in ultimo…un grandissimo successo in DOC – giunto alla sua seconda stagione.

Luca Argentero e il “vizietto” che non va più via…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca è davvero molto felice al fianco della moglie Cristina Marino e della loro piccola Nina Speranza. I due si sono conosciuti sul set del film Natale ai Caraibi, dove Luca era fresco di separazione da Myriam Catania.

Il colpo di fulmine è stato immediato e nel giro di pochissimo tempo ufficializzano la loro storia d’amore. Nel 2020 danno alla luce la loro primogenita e nel giugno 2021 si sposano a Città della Pieve. Entrambi incantevoli nei loro abiti firmati Giorgio Armani.

Luca ha anche un lato social molto attivo: ama condividere con i suoi quasi 2 milioni di follower tanti momenti della sua vita lavorativa – come, ad esempio, sul set di Doc, ma anche tanti scatti di vita privata insieme a Cristina.

Come ogni coppia, anche i due hanno i loro rituali, dei posti del cuore dove tornare quando si ha bisogno di staccare. Stando alle sue ultime foto, Argentero è ritornato in posto meraviglioso che sente quasi come fosse casa.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, ricordate la giornalista defunta de Le Iene? L’ atroce verità dopo anni

Sempre sotto la palma – così recita la didascalia del suo post. Luca è con tutta la sua famiglia nel loro posto del cuore, dove amano trascorrere le vacanza e rifugiarsi. Da sempre scelgono, infatti, lo stesso resort e gli stessi luoghi che li rendono felici.

Impostazioni privacy