Gf+Vip+6%2C+Sonia+Bruganelli+asfaltata+da+tutti.+Neppure+lei+le+fa+sconti%21
ultimaparolacom
/2022/01/20/gf-vip-6-sonia-bruganelli-asfaltata-tutti/amp/
Televisione

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli asfaltata da tutti. Neppure lei le fa sconti!

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Clamoroso Gf Vip 6, l’opinionista Sonia Bruganelli viene asfaltata davvero da tutti. Neppure lei le fa sconti! I dettagli.

Gf Vip
Sonia Bruganelli al Gf Vip (Foto da Instagram)

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip – la più lunga di sempre – ci offre continui colpi di scena. Assistiamo giorno dopo giorno a ininterrotte stoccate, attacchi, discussioni e litigi. Non c’è mai un attimo di pace. Né dentro, né fuori dalla Casa.

È un’edizione davvero particolare perché gli episodi di cui parlo non riguardano solo i gieffini, ma anche  le due chiacchieratissime opinioniste in studio: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe – unite (si fa per dire) da un rapporto di odi et amo.  

È risaputo che tra le due non sia mai scattata la scintilla e sin dalla prima puntata non ne hanno mai fatto mistero. Altro che quieto vivere. Al contrario. Il loro modo di comunicare è fatto unicamente di botta e risposta, di punzecchiamenti, allusioni e chi più ne ha più ne metta.

I dissapori sono iniziati ancora prima della messa in onda: parliamo, infatti, della lite durante le prove generali del programma. Galeotta fu la foto di Sonia con il conduttore Magalli – nemico numero uno della Volpe – che ha sancito la chiusura definitiva tra le due donne.

Durissimo scontro social fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Come abbiamo detto tra le due opinioniste non è mai corso buon sangue e bisogna ammettere che c’è stata da parte di entrambe sempre molta onestà intellettuale nel dichiararlo. Nessuna delle due si è trincerata dietro falsi buonismi.

Il loro ultimo scontro risale proprio a qualche ora fa, quando sono emerse alcune dichiarazioni della Bruganelli che ha accusato Adriana di seguirla in studio quando parla con gli autori – molto probabilmente perché convinta che Sonia abbia qualche segreto.

L’opinionista, quindi, ha rincarato la dose paragonando la Volpe a suo fratello piccolo con il quale litigavo per avere le attenzioni di nostra madre – questa la pesante e provocatoria affermazione della Bruganelli.

La risposta della Volpe non si è fatta attendere: nel giro di qualche ora, infatti, Adriana ha lanciato una vera e propria stoccata a Sonia. Come si dice in gergo…l’ha proprio asfaltata. Tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… E non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani non trattiene l’emozione: il regalo più bello per lei

Cosa avrà voluto insinuare Adriana con queste parole? Sospetta che tra Sonia e gli autori del Gf ci siano dei segreti? Non ci resta che attendere la puntata del prossimo venerdì. Sono sicura che ne vedremo delle belle, ancora una volta!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano