Gf Vip 6, Sonia Bruganelli asfaltata da tutti. Neppure lei le fa sconti!

Clamoroso Gf Vip 6, l’opinionista Sonia Bruganelli viene asfaltata davvero da tutti. Neppure lei le fa sconti! I dettagli.

Gf Vip
Sonia Bruganelli al Gf Vip (Foto da Instagram)

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip – la più lunga di sempre – ci offre continui colpi di scena. Assistiamo giorno dopo giorno a ininterrotte stoccate, attacchi, discussioni e litigi. Non c’è mai un attimo di pace. Né dentro, né fuori dalla Casa.

È un’edizione davvero particolare perché gli episodi di cui parlo non riguardano solo i gieffini, ma anche  le due chiacchieratissime opinioniste in studio: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe – unite (si fa per dire) da un rapporto di odi et amo.  

È risaputo che tra le due non sia mai scattata la scintilla e sin dalla prima puntata non ne hanno mai fatto mistero. Altro che quieto vivere. Al contrario. Il loro modo di comunicare è fatto unicamente di botta e risposta, di punzecchiamenti, allusioni e chi più ne ha più ne metta.

I dissapori sono iniziati ancora prima della messa in onda: parliamo, infatti, della lite durante le prove generali del programma. Galeotta fu la foto di Sonia con il conduttore Magalli – nemico numero uno della Volpe – che ha sancito la chiusura definitiva tra le due donne.

Durissimo scontro social fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Come abbiamo detto tra le due opinioniste non è mai corso buon sangue e bisogna ammettere che c’è stata da parte di entrambe sempre molta onestà intellettuale nel dichiararlo. Nessuna delle due si è trincerata dietro falsi buonismi.

Il loro ultimo scontro risale proprio a qualche ora fa, quando sono emerse alcune dichiarazioni della Bruganelli che ha accusato Adriana di seguirla in studio quando parla con gli autori – molto probabilmente perché convinta che Sonia abbia qualche segreto.

L’opinionista, quindi, ha rincarato la dose paragonando la Volpe a suo fratello piccolo con il quale litigavo per avere le attenzioni di nostra madre – questa la pesante e provocatoria affermazione della Bruganelli.

La risposta della Volpe non si è fatta attendere: nel giro di qualche ora, infatti, Adriana ha lanciato una vera e propria stoccata a Sonia. Come si dice in gergo…l’ha proprio asfaltata. Tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… E non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani non trattiene l’emozione: il regalo più bello per lei

Cosa avrà voluto insinuare Adriana con queste parole? Sospetta che tra Sonia e gli autori del Gf ci siano dei segreti? Non ci resta che attendere la puntata del prossimo venerdì. Sono sicura che ne vedremo delle belle, ancora una volta!

Impostazioni privacy