Arisa spiazza i fan. L’annuncio su Instagram: “Poi ve lo diciamo pure a voi come si fa”

Arisa pubblica una foto sui social con annesso annuncio e i suoi fan restano spiazzati da ciò che ha scritto la cantante. 

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle (Instagram)

Arisa ha da poco partecipato e vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola la cantante ha conquistato i giudici del programma che non hanno potuto non decretarli vincitori. Tra loro c’era passione e romanticismo sulla pista da ballo, e il fatto di essere così affiatati li ha portati a esibirsi nel modo migliore.

I due ci hanno provato a costruire un rapporto romantico anche fuori dal palco del talent di Rai1 ma è evidente che non sia andata come entrambi speravano. Arisa, ospite di diversi programmi ha confessato ciò che è successo veramente con Vito e che nonostante tra di loro non sia andata gli vuole ancora bene ed è ancora molto legata a lui.

Il nuovo progetto

Dopo il talent Arisa si è subito ributtata nei suoi progetti e nelle ultime ore ne ha annunciato uno molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Un paio di giorni fa l’artista è stata ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti in una diretta su Facebook per il ritorno di Programma il talk in collaborazione tra FqMagazine.itIl Fatto quotidiano. Nel corso del programma Arisa ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le Stelle sia dal punto di vista del programma sia del partner, ma non solo perché ha anche parlato del nuovo album Ero Romantica, uscito lo scorso novembre, composto da ballate d’amore e ritmi Anni ’90.

Leggi anche -> In ricordo di Marco Simoncelli, la frase sul pilota che fa pensare: “L’importante è aver dato…”

Leggi anche -> Gf Vip: la verità finalmente a galla. I vipponi smascherati

L’artista nella serata di ieri ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui si nota subito che si trova in sala discografica, i fan sono rimasti piuttosto spiazzati ma sicuramente anche molto entusiasti del fatto che la cantate abbia pubblicato il nuovo album che ha presentato con delle parole molto belle e profonde “Mi piace sentirmi in pericolo, affacciarmi dal precipizio e vedere se c’è qualcuno disposto a prendermi in volo. Io mi butto per tutti perché non mi sento nessuno, perché al mondo esiste tutto e il tutto ha bisogno di tutti“.

Impostazioni privacy