Gf Vip: la verità finalmente a galla. I vipponi smascherati

Dopo tanto clamore e innumerevoli puntate, i due inquilini sono stati smascherati. Protagonisti assoluti del Gf Vip 6, ora dovranno vedersela con il popolo del web e, forse, Signorini.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
Un momento della diretta (Facebook)

Alla fine le maschere sono cadute, e gli accordi tra i due sono venuti allo scoperto. E’ quanto successo anche grazie all’ex direttore di Chi, Silvana Giacobini, ospite a Pomeriggio Cinque, che ha affermato che l’attore e la sudamericana fossero d’accordo fin dall’inizio.

Il triangolo formato dai due coniugi e dalla modella italo-americana ha tenuto banco praticamente fino ad ora, e anche durante l’ultima puntata del reality Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro, costringendo le due donne a confrontarsi. Uno scambio che non è servito a molto, visto che sono rimaste entrambe ferme sulle loro posizioni.

In studio, ormai eliminato dal Gf Vip 6 ma iper presente online e in tv, lui, il marito e amico, che non le ha certo aiutate a trovare una via di comunicazione. Il popolo del web, e in particolare quello di Twitter, non ha certo preso bene questo comportamento, e in molti hanno subdorato che ci fosse sotto qualcosa.

Anche gli inquilini della Casa hanno cercato di capire meglio la situazione, e Nathaly Caldonazzo ha passato lunghi minuti al tavolo con la 27enne, tentando di farla ragionare.

Gf Vip 6: i coniugi smascherati, la modella prepara la sua vendetta

Più drastico Giacomo Urtis, che il mondo dello spettacolo lo conosce molto bene, che parlando con Manila le ha detto esplicitamente quanto tutti fossero ben coscienti di quanto stesse succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Lei non è stata usata, lei si è divertita quanto lui. Ma non l’hai vista che aveva un sorriso da qui a qui?” ha detto il chirurgo dei vip alla Nazzaro riferendosi alla bionda coinquilina. Ieri, inoltre, all’esterno della Casa una donna ha gridato a squarciagola proprio mentre in giardino c’erano Jessica, Barù e la modella: “Soleil ti stanno truffando. Alex e Delia sono d’accordo. Alex è un bugiardo. Ti sta prendendo in giro”.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!

Leggi anche –> Uomini e donne, il nuovo look di Ida Platano conquista i fan: mai vista così

Ora, la Sorgè è determinata a chiarire con Alex Belli venerdì in puntata, e ha intenzione di fargli una domanda ben precisa e spifferare un segreto che lui le ha rivelato le settimane scorse. Venerdì si preannuncia tempesta in studio.

Impostazioni privacy