Renato Zero rompe gli indugi sui social: la FOTO dai dolci ricordi con LEI… Troppo vicini

Forse non tutti sanno che il cantautore romano ha passato dei momenti bellissimi con una persona davvero molto speciale per lui.

Renato Zero
Renato Zero durante una performance (Instagram)

Renato Zero, come pochi altri ottimi cantautori, è sempre riuscito a regalare dei brani meravigliosi e ricchi di poesia al Bel Paese. Per di più è anche sicuramente uno dei più prolifici.

In effetti, basta pensare che l’anno scorso è uscito ZeroSettanta che, per la precisione, si tratta del trentaduesimo album inciso in studio. Tra l’altro, anche in questo caso, la tracklist è ampia e suddivisa in tre volumi.

Renato, inoltre, nel corso degli anni, ha sempre anche dimostrato gratitudine ai migliaia di fans che lo apprezzano. In particolare, in maniera scherzosa, il cantante romano ama chiamarli ʻSorciniʼ e a proprio pensando a loro ha persino scritto alcune canzoni.

Insomma, un artista sensibile e di grande estrosità che si è distinto per dei pezzi indimenticabili che conquistano ogni generazione e anche per le sue interpretazioni che sono considerate tra le migliori della musica italiana. Comunque sia, Renato rimane anche di certo al passo con i tempi.

Quelle emozioni mai dimenticate

Proprio per questo motivo, come altri colleghi, ha deciso di aprire un profilo Instagram che, c’era da aspettarselo, è davvero seguito e decisamente pieno di like e commenti. Ma non solo, perché in realtà, succede spesso quando si tratta di nomi importanti come il suo, nel Web ci sono tante pagine anche gestite direttamente dai supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Ebbene, proprio nelle ultime ore, è stata caricata una fotografia particolarmente interessante e che ritrae un Renato molto giovane e con una bella donna dai capelli rossi. Lo scatto peraltro è stato accompagnato da uno stralcio di una sua canzone dal titolo L’equilibrista.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, dopo anni la confessione su Renzo Arbore

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, la confessione sul suo futuro: Non avrei problemi a farlo

Per la precisione, lei è Lucy Morante, la persona che è stata per un certo periodo la compagna di Renato e con il quale, secondo le parole del cantante, ha instaurato un profondo legame anche se non ha mai creduto che sarebbe scaturito nei fiori d’arancio.

Impostazioni privacy