Vite al limite: pesava 300 kg, oggi è irriconoscibile. La sua storia è incredibile

Vite al Limite regala spesso molte soddisfazioni: qualcuno riesce davvero a cambiare la sua vita. Questo è sicuramente il caso di Vianey e Allen, che commossero il mondo con la loro storia

Vite al Limite
Vite al Limite (instagram)

Vite al Limite è uno dei programmi che riscuote più successo su Real Time: racconta storie di persone estremamente sovrappeso che rischiano la loro vita tutti i giorni, e che tentano la loro ultima possibilità facendosi curare dal medico più famoso della televisione: il Dr. Now MD.

L’ultima puntata della settima stagione ha raccontato la storia di una coppia sposata, Vianey Rodriguez e Allen Lewis. I due avevano delle abitudini alimentari molto sbagliate a causa di alcuni problemi che riguardavano il loro passato, e vivere insieme di certo non aiutò la loro situazione.

Vite al Limite, pesavano 600 chili in due: ora sono irriconoscibili

Nell’episodio conosciamo Allen e Vianey, lui ha 35 anni e pesa 269 chili, lei invece ha 51 anni e ne pesa 259. Vianey aveva delle pessime abitudini alimentari a causa del rapporto deleterio con  la madre oramai defunta, che non faceva che umiliarla quando era a malapena una ragazzina.

Il rapporto con il cibo cominciò da lì: mangiare la faceva sentire meglio ma, al contempo, la fece sprofondare nel terribile tunnel della depressione. Ad un certo punto della sua vita ha conosciuto Allen, che diventò il suo compagno e il suo amore più grande. C’era solo un problema: anche lui, proprio come lei, aveva dei problemi alimentari. Vivere insieme non fece altro che peggiorare la situazione, perché nessuno dei due provava a salvare l’altro, ma decisero di lasciarsi andare e basta.

L’operazione di Allen è stata un successo, mentre Vianey ha avuto un arresto cardiaco. Nonostante questo, la donna ha deciso di non interrompere il suo percorso e di continuare a provarci: sapeva benissimo che quella era l’unica possibilità che aveva per salvare la propria vita. La determinazione l’ha portata molto lontana, perché Vianey ha perduto 102 chili in un anno, arrivando a pesare 167 chili. Lui, invece, è sceso ai 170.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Carlotta Mantovan e la FOTO che lascia tutti di stucco: emozioni infinite

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Zequila-Pappalardo, tutti i dettagli da censurare di quella famosa litigata

Su Facebook i due tengono aggiornati i loro fans con i progressi che continuano a fare grazie alla dieta. Sono oramai lontani i momenti in cui non riuscivano neanche a muoversi: ora riescono a vivere una vita abbastanza stabile.
Impostazioni privacy