Carlotta Mantovan e la FOTO che lascia tutti di stucco: emozioni infinite

La bella conduttrice ha voluto condividere uno scatto veramente meraviglioso che ha raccolto numerosi consensi dai follower.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan in groppa al cavallo (Instagram)

Carlotta Mantovan, come molti ricordano, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia all’inizio degli anni Duemila, in qualità di concorrente. In quell’occasione, peraltro si era classificata al secondo posto.

Tuttavia, la suddetta esperienza al prestigioso concorso di bellezza le aveva anche dato modo di incontrare una persona che poi sarebbe diventata molto speciale per lei. Ci stiamo riferendo, quindi, al compianto Fabrizio Frizzi con il quale, per l’appunto, cominciò una romantica love story e dal quale ha avuto una figlia di nome Stella.

Purtroppo però l’amato presentatore è scomparso qualche anno fa a causa di una grave malattia, lasciando nello sconforto anche l’ambito dell’intrattenimento. Un dolore che Carlotta, nel corso del tempo, ha dovuto fronteggiare nel miglior modo possibile e che ancora oggi non può fare a meno di ricordare questo grande amore, terminato anzitempo.

Comunque sia, attualmente la Mantovan è anche piuttosto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Il suo profilo ufficiale ha davvero un buon seguito e lei, in questa piattaforma online, le piace pubblicare fotografie che la ritraggono nella vita quotidiana e anche insieme con la sua bambina.

Le dolci sensazioni di Carlotta

Oltre che con gli amici, in effetti, Carlotta si è fatta aiutare a superare i momenti più difficile anche grazie alla sua passione per l’equitazione che non nasconde, anzi capita più volte di vederla in groppa al suo bel cavallo. Un interesse che quindi l’ha portata anche a ritrovare quel sorriso era necessariamente stato spento dalla triste perdite del marito.

Stella, peraltro, pare proprio che stia crescendo bene, e, come abbiamo scritto poche righe fa, è abbastanza presente sulla pagina personale della madre. Una foto piuttosto recente, infatti vede far capolino dall’immagine proprio lei che guarda un paesaggio davvero molto suggestivo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte 

LEGGI ANCHE –> Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: Vi svelo che sono un bad

La didascalia dello scatto in questione riporta semplicemente degli hashtag amorevoli di Carlotta nei confronti della figlioletta. Così, i like non sono di certo tardati ad arrivare.

Impostazioni privacy