Zequila-Pappalardo, tutti i dettagli da censurare di quella famosa litigata

Una lite che è entrata a tutti gli effetti negli annali del trash, con meme e clip che circolano ancora oggi dopo tanti anni. Il litigio Zequila-Pappalardo torna sotto i riflettori.

Adriano Pappalardo (Facebook)
Adriano Pappalardo (Facebook)

Un momento di televisione impossibile da dimenticare, e che ebbe conseguenze non certo piacevoli per i suoi protagonisti. La litigata tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo suscitò non poche polemiche e anche se oggi viene ricordata come un momento di televisione trash e su cui sorridere, all’epoca non si rise affatto.

L’attore campano, nato ad Atrani nel 1964, ormai da tempo bazzicava il mondo dello spettacolo, avendo fatto il suo debutto come interprete di fotoromanzi prima e di film e fiction poi. Nel 2005 aveva quindi preso parte alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, ai tempi trasmessa in Rai con la conduzione di Simona Ventura.

Si trovava quindi all’apice della fama ed era molto seguito da fan e stampa per il suo carattere non certo accomodante e una buona dose di malcelata immodestia. Non stupisce, quindi, la scelta degli autori di Domenica In di invitarlo, nel 2006, in trasmissione e farlo confrontare con un altro protagonista del reality, Adriano Pappalardo, anche lui dal carattere fumantino. Un modo facile per fare audience.

Zequila Vs Pappalardo: la litigata dalle conseguenze disastrose

Quello che lo staff non poteva però prevedere, è che i due avrebbero iniziato, secondo quanto in seguito raccontato dall’attore, a stuzzicarsi ben prima di entrare in studio, mentre si trovavano ancora nei camerini.

@news.trash Rispondi a @antoniopanza906 oggi va così..😂 #perte #neiperte #virale #memeita #memeitalia #zequila #pappalardo #rai #rai1 #lite #maipiu ♬ suono originale – news.trash

Secondo la ricostruzione da lui fornita, il cantante romano lo avrebbe accusato di essere pronto a tutto per avere successo, anche a “ven***si la madre”. Un’ uscita inopportuna dalle conseguenze fatali.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: la showgirl protagonista assoluta. il ricordo dell’attore commuove il pubblico

Una volta trovatisi faccia a faccia, infatti, Zequila come è noto esplode: “Non ti permettere mai più..Mai più…Mai più!! Io ti ammazzo!”. Mara Venier per quelle esternazioni che non fu in grado di controllare, in seguito perse la conduzione del programma e l’attore venne in seguito “bandito” dalla Rai. Un litigio che ora, visti gli eccessi che spesso accadono in tv, è quasi all’acqua di rose.

Impostazioni privacy