Mara Venier, dopo anni la confessione su Renzo Arbore: “E’ finita perché…”

Mara Venier in una intervista torna sulla storia d’amore vissuta tanto tempo fa con il cantante Renzo Arbore: il retroscena sul motivo della rottura

Mara Venier, dopo anni la confessione su Renzo Arbore: "E' finita perché..."
Mara Venier negli studi di Domenica In (foto da profilo ufficiale Instagram)

Mara Venier anche quest’anno è saldamente al timone di ‘Domenica In‘, questa per la conduttrice è la 13esima edizione nel programma di ‘Rai Uno’. Un’esperienza che nel corso degli anni l’ha resa uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto.

Attrice e showgirl di grande fama, eleganza, sensualità, da giovane, ha saputo, una volta avviato il nuovo ruolo come conduttrice, entrare in sintonia con i telespettatori. Particolarmente importante il modo in cui ha prestato servizio negli studi Rai, in una situazione surreale, nella primavera 2020, in pieno lockdown. A modo suo, aiutando gli italiani a convivere con l’emergenza. Non a caso, lei stessa riconosce che ormai è conosciuta come ‘la zia’ di tutti.

Mara, dietro al cordiale sorriso che dedica sempre al suo pubblico, nasconde anche un pizzico di malinconia per eventi passati. In una intervista, un po’ di tempo fa, raccontò uno dei suoi rimpianti principali, quello legato alla fine della storia con Renzo Arbore.

Mara Venier, la confessione inattesa: “Con Renzo Arbore ci amavamo ancora quando ci siamo lasciati, ecco di chi è stata la colpa”

Lei e il cantautore sono stati legati per 12 anni, dal 1985 al 1997. Al ‘Corriere della Sera’, poco prima di iniziare la nuova stagione con ‘Domenica In’, tornò sulla separazione e sui motivi della rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

C’è davvero tanto rimpianto nel racconto di Mara, che spiegava:

Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi c’è un legame molto forte. Purtroppo condurre ‘Domenica In’ mi ha tolto molto nel privato. Penso che lavorare lì abbia influito sulla fine dell’amore, ero troppo assorbita e ho sottratto tempo al resto. Sono errori che non rifarei più.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo 13: data inizio e quando va via Terence Hill. Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE —> Belen e Stefano di nuovo insieme: i dolci e compromettenti momenti dell’ultim’ora

E pensare che era stato proprio Arbore a darle il consiglio giusto per affrontare la conduzione del programma, come spiega ancora Mara:

Mi vide un giorno con dei jeans, una maglietta, scalza e con i capelli raccolti. Mi disse: ‘A Domenica In devi mostrarti come sei nella quotidianità, se ci riesci è fatta’.

Impostazioni privacy