Marino Bartoletti, le parole che spiazzano tutti: la verità sulla malattia e come sta adesso

Come sta Marino Bartoletti? Ecco cosa ha rivelato negli studi di Oggi è un altro giorno a Serena Bortone e al Corriere della sera.

marino bartoletti
Marino Bartoletti (Instagram)

Da tutti conosciuto per la sua grandezza, talento e bravura, Marino Bartoletti è un giornalista molto affermato che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita.

Qualche tempo fa in un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, programma di Serena Bortone, aveva rivelato di essere malato oncologico. La notizia aveva fatto scalpore ed oggi a distanza di tempo è sempre lui a riferire le sue condizioni di salute.

Marino Bartoletti, come sta adesso?

La malattia ha stravolto la vita del giornalista che sta affrontando le cure necessarie per guarire. In un’intervista per il Corriere della sera ha rivelato come sta adesso.

marino Bartoletti
Marino Bartoletti (Getty Images)

Il giornalista ha confessato che

Forse il peggio è passato. Il male di questa primavera dovrei essermelo messo alle spalle, fermo restando che devo sempre sottopormi a controlli periodici. L’affetto che mi è stato dimostrato mi ha dato una grande carica e probabilmente non sono estranee le medicine delle cose che faccio.

Poi ha aggiunto che

Io ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora, perché le analisi definitive saranno fatte alla fine di giugno. Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo tra personaggi pubblici. È una cosa che è scoppiata la scorsa estate, per fortuna è stata presa per tempo. Devo benedire quattro angeli che si chiamano Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno dei titoli professionali oltre a dei nomi e dei cognomi, mi hanno dato una grande mano.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, la novità che non passa inosservata: 10 anni dopo finalmente lo ha fatto

LEGGI ANCHE>>>Meghan e Harry, situazione difficile: la Regina non si piega al ricatto. La situazione

Con forza e coraggio, intraprendenza e determinazione, Bartoletti è pronto a rimettersi in gioco e a realizzare tanti altri progetti professionali. La sua carriera non finisce qua, ha ancora tanto da portare a termine e il pubblico tifa per lui e lo segue in ogni situazione.

Impostazioni privacy