Meghan e Harry, situazione difficile: la Regina non si piega al ricatto. La situazione

In questi ultimi anni i rapporti all’interno della Royal Family non sono certo idialliaci. Ora i Sussex hanno fatto un’altra richiesta.

Harry Meghan
Harry e Meghan insieme con i figli (Instagram)

Henry, duca di Sussex e Meghan Markle, come sappiamo, si erano conosciuto tempo fa negli Stati Uniti e da quel momento non si sono più lasciati, anzi sono convolati a nozze, dando poi alla luce due bei bambini, Archi e Lilibet. Certo, per questo tutto bene. I problemi, però, sono altri.

In effetti, ormai è noto a tutti che all’interno della famiglia reale ci sono state e ci sono tutt’ora delle tensioni che non è semplice attenuare. Queste problematiche, comunque, sono probabilmente sfociate anche nell’abbandono da parte di Harry e Meghan proprio di Buckingham Palace.

All’inizio, comunque, sembrava che all’interno della Royal Family tutto andasse per il meglio, Meghan era stata accettata e i rapporti anche con William e Kate parevano più che buoni. Ma poi, è arrivata quell’intervista che ha sconvolto il mondo e che è ancora difficile dimenticare.

Quello che vorrebbero i Sussex

Così, la decisione di andarsene in America e di vivere lontano dalla stampa e dai media che stavano turbando le vite di due innamorati che desideravano vivere solo in tranquillità. Oggi, quindi, Harry e William non hanno più il rapporto di prima e ancora c’è molto da dire riguardo a questa crisi che non ha più saputo spegnersi da un po’ di tempo a questa parte.

Regina Elisabetta
Sua Maestà Regina Elisabetta (Instagram)

Comunque sia, proprio di recente, pare che i famosi coniugi che si sono trasferiti in California abbiano preso un’altra decisione importante. In pratica, se mai dovessero tornare in Inghilterra, la coppia desiderano che i figli abbiano una scorta da parte della polizia.

LEGGI ANCHE –> Letizia di Spagna stupisce i fan: l’outfit tra trasparenze e ricami è spettacolare

LEGGI ANCHE –> Bomba Royal Family, indiscrezione su Harry: non vorrebbe fare come accaduto con Lady Diana

Tuttavia, la Regina Elisabetta non sembrerebbe pensarla allo stesso modo, anzi, nonostante prossimamente ci sarà il Giubileo per i settant’anni anni di Regno, non pare essere propensa ad accontentare Harry e Meghan, a tal proposito. Insomma, da come stanno attualmente le cose, non si può sapere con precisione come andrà a finire, anche se, a voler guardare, la Regina pare abbia preso la sua decisione.

Impostazioni privacy