Belen e Stefano di nuovo insieme: i dolci e compromettenti momenti dell’ultim’ora

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati di nuovo faccia a faccia, cosa mai nasconderà la coppia separata da tempo?

Belen e Stefano in copertina fanpage

Una mina vagante si para all’orizzonte e che vede coinvolte una delle coppie più gettonate di sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro amore nacque più di dieci anni fa e non si è mai assopito. Sebbene entrambi abbiano avuto altri partner, la fiamma del desiderio è sempre accesa e a volte raggiunge picchi di incendi.

Sono uniti dal forte sentimento che provano per il figlio Santiago avuto 9 anni fa. Il dolce ragazzino è la copia di papà Sefano. Belen è diventata mamma, questa estate, di Luna Marì avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Tra loro ormai è calato un grande gelo e chissà come mai, ogni volta che la bella argentina è libera appare l’ex marito.

Fonte certa di un loro riavvicinamento sono le foto scattate dal paparazzo Andrea Alajmo. Il fotografo ha informato dei fatti, di cui è a testimonianza, il salotto di Mattino 5. La conduttrice Panicucci ha chiesto qualche notizia in più, ma lui si riserva altre sorprese in un secondo momento. Il boom lo vuole far scoppiare lentamente.

La coppia Belen e Stefano beccati insieme

Il reporter è convinto che i due siano sulla strada per riunirsi ancora visto che si stanno incontrando spesso e senza il figlio in comune. Cosa bolle in pentola non ci è dato sapere anche perchè Andrea parla anche di cene consumate insieme e anche di lunghe nottate che lui può documentare grazie al suo lavoro di giornalista.

La coppia, che si è conosciuta negli ambienti del talent Amici, ha contratto matrimonio nel 2013 con uno sposalizio da favola. Innamoratissimi e felici più che mai hanno subito messo in cantiere un figlio. Dopo qualche anno, per continue incomprensione si sono lasciati. Durante la pandemia sembrava certo un loro riavvicinamento ma non è durato molto.

LEGGI ANCHE–> Fedez nei guai: maxi truffa tentata ai suoi danni. Cosa è successo al rapper 

VEDI ANCHE—> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura

Non ci resta che aspettare che il fotografo posti altre foto che confermi l’unione della bellissima sudamericana con il bravissimo ballerino-presentatore. In fin dei conti sono ancora sposati ufficialmente e potrebbero riunirsi in una famiglia allargata tanto in voga in questi ultimi tempi.

Impostazioni privacy