Gf Vip 6 LIVE: la showgirl protagonista assoluta. il ricordo dell’attore commuove il pubblico

Prosegue la trentacinquesima puntata del Gf Vip 6. Scontro di fuoco tra Nathaly e l’attore parmense. La showgirl deve vedersela anche con l’opinionista in studio.

Nathaly Caldonazzo (Instagram)
Nathaly Caldonazzo (Instagram)

Alfonso chiede il parere di Miriana sul triangolo Soleil-Alex-Delia. “Io credo che siano innamorati. Delia tra l’altro è bella anche da sola” le parole dell’ex stellina di Non è la Rai. Il conduttore punzecchia la Sorgè, facendole notare quanto il suo presunto fidanzato finora non si sia ancora fatto sentire. La modella non appare particolarmente preoccupata, certa che avrà modo di chiarire con lui.

Nathaly viene tirata in ballo per le sue affermazioni molto pesanti sull’attore di Centrovetrine. La soubrette afferma di aver conosciuto in passato uomini narcisisti e secondo lei lui rientra appieno nella categoria. Alex la invita a chiedergli scusa. “Io vi ho seguito per mesi prima di entrare e ci ho pensato ovviamente. E’ il mio punto di vista” ribatte la Caldonazzo.

Per la primadonna del Bagaglino le discussioni non sono ancora finite. Signorini infatti fa partire un rvm con gli screzi tra lei e Valeria Marini: tra le due i nervi sono ancora tesi. La showgirl sarda cerca di minimizzare, dicendo che hanno chiarito, ma il direttore di Chi insiste, spiegando che il concetto di “diva” è effettivamente passato.

Anche Sonia ha qualcosa da dire alla soubrette romana, visto che tra le due non corre certo buon sangue, un’acredine nata qualche anno fa quando la Bruganelli aveva un negozio di vestiti per bambini e lei era stata invitata alla sua inaugurazione, pretendendo un cadeau. “Sì, diciamo le cose come stanno, come spesso capita mi era stato detto che se fossi intervenuta avrei ricevuto un regalo. Poi lasciamo perdere che il cadeau me lo hai dato facendomelo pagare 80 Euro”.

Gf Vip 6:

Alfonso ripercorre la giovinezza di Katia, che tra pochi minuti festeggerà il suo compleanno. Una gioventù dura e segnata dalla povertà e dalla discriminazione. La Trevisan interviene, poichè anche sua madre e sua zia hanno vissuto un’esperienza simile. Per smorzare un po’ la tristezza, il conduttore interroga quindi Giucas, a cui ha dato il compito nei giorni scorsi di spiegare la favola di Biancaneve a Kabir. Il risultato è surreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per la Caldonazzo è in serbo una sorpresa: in passerella pronta per incontrarla c’è la madre Leontine Snell, ex ballerina del Blue Bell. Prima però Signorini la chiama in Mistery Room per parlare d’amore. Nathaly ricorda la figura paterna, per lei carismatica e problematica al contempo, che l’ha fatta soffrire per il suo lato violento.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro delle discussioni. Nathaly si schiera

Leggi anche –> GF Vip, lite furibonda in casa: volano offese e parole grosse. Si temono provvedimenti seri

La donna ricorda anche la grande love story con Massimo Troisi, con il quale è stata fidanzata durante gli ultimi due anni di vita del leggendario attore napoletano. Con grande commozione ripercorre la malattia cardiaca del compagno, al quale è stata accanto sul letto di morte.

Impostazioni privacy