Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro

Fasi finali della 35ma puntata del reality targato Mediaset. al Gf Vip 6 arriva l’esito del televoto e i vipponi devono decidere chi condannare all’eventuale eliminazione.

Kabir Bedi (Facebook)
Kabir Bedi (Facebook)

Signorini chiude il televoto. Il più amato dal pubblico a casa tra Valeria/Giacomo, Federica e Kabir è quest’ultimo, che conquista così anche l’immunità, ma è costretto a scegliere chi mandare in nomination venerdì. L’attore indiano sceglie Federica, che non sembra prenderla bene.

Per lui è anche tempo di sorprese: Alfonso lo chiama in Mistery Room per indagare sulla sua vita sentimentale. L’uomo si è sposato quattro volte: “Finalmente da 17 anni ho trovato l’amore della mia vita. Siamo sposati da 6 anni” dichiara. La bellissima moglie Parveen gli ha mandato un videomessaggio in cui lo supporta e gli esprime il suo orgoglio per lui.

Adriana interviene, visibilmente commossa dall’attore e dalla storia personale della Ricciarelli: “Io so che può migliorare. Ora ho forse capito il suo comportamento e glielo dirò quando uscirà”.

Blocco dedicato a Sophie e Alessandro. Vicino alla porta rossa c’è la madre della Codegoni, arrivata a Cinecittà per parlare con la figlia. Tra l’ex tronista e il modello il rapporto è formato da continui alti e bassi. Signorini “sgrida” il Basciano per i suoi modi piuttosto bruschi e le espressioni non certo eleganti. Il ragazzo cerca di giustificarsi dicendo che è stato interpretato male.

Gf Vip 6: la mamma di Sophie si scontra con Jessica

In giardino la 19enne può finalmente rivedere sua mamma Valeria, che la sprona ma la mette anche in guardia sulle false amiche e le consiglia di fidarsi di Soleil, nonostante si sia scontrata spesso con lei. Le due vengono raggiunte anche da Alessandro e Jessica. Quest’ultima viene sgridata dalla donna perchè non dice le cose in faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli immuni della Casa scelti dai vip sono Manuel, Barù e Alessandro. La Volpe decide di salvare Giucas, mentre Sonia sceglie di “graziare” Soleil. Nasce una discussione molto accesa tra quest’ultima e Manila a causa dell’avvicinamento a Delia.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: la showgirl protagonista assoluta. il ricordo dell’attore commuove il pubblico

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro delle discussioni. Nathaly si schiera

E’ tempo di nomination, oltre a Federica, scelta da Kabir, al televoto eliminatorio venerdì andranno i due vipponi più votati. A finire in sfida vanno anche Davide, Giacomo/Valeria e Jessica.

Impostazioni privacy