Uomini e donne, sapete che lavoro fa oggi Ursula Bennardo? Da non credere

E’ stata una delle grandi protagoniste del dating, impossibile dimenticarla. Oggi la vita di Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne è completamente stravolta.

Ursula Bennardo (Instagram)
Ursula Bennardo (Instagram)

Tra i tanti protagonisti del celebre programma condotto da Maria De Filippi non poteva mancare lei, una delle dame del Trono Over più conosciute e amate, ormai da qualche tempo lontana dalla tv. Ursula Bennardo ha lasciato decisamente il segno e ancora adesso è molto seguita sui social.

Nativa di Taranto, classe 1982, si è sposata giovanissima, ad appena 18 anni con un suo conterraneo e nel giro di pochi anni ha partorito tre splendidi bambini. Il matrimonio sfortunatamente non è durato e lei si è ritrovata a doverli accudire pressochè da sola. E’ tornata quindi a studiare e si è diplomata come estetista.

Quando arriva a Uomini e Donne, si mette subito in luce per un carattere deciso e schietto, facendo girare la testa a non pochi uomini del parterre. Tra loro, però, la sua attenzione viene subito rapita da Sossio Aruta, ex calciatore di Campioni, con il quale alla fine, seppur con molti dubbi, esce dal programma.

I due, dopo una partecipazione a Temptation Island nel 2019, ora sembrano aver trovato il loro equilibrio, e vivono felici assieme alla loro bambina Bianca, nata nel 2020.

Uomini e Donne: è questa la vita di Ursula oggi

Oggi, ormai lontana dal programma che le ha dato notevole popolarità e dove è tornata l’anno scorso per raccontare come vanno le cose con Sossio, la sua vita ha preso una piega inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Nonostante in molti ancora abbiano dei dubbi, la bella Ursula non ha abbandonato il lavoro di estetista, che continua a fare presso una scuola professionale in Puglia. Qualcosa, però, è decisamente cambiato.

Leggi anche –> Raoul Bova, arriva l’annuncio bomba sulla coppia: niente male, nonostante tutto!

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro

Alla sua attività lavorativa, infatti, la Bennardo ne ha affiancata un’altra: quella di influencer e testimonial per molti marchi conosciuti del paese, forte di un profilo Instagram da più di 400.000 follower, un numero in costante crescita.

Impostazioni privacy