Raoul Bova, arriva l’annuncio bomba sulla coppia: niente male, nonostante tutto!

Splendide notizie per tutti i fan della coppia formata dai due famosi attori. Raoul Bova e la compagna mandano su di giri i tanti ammiratori con un annuncio!

Raoul Bova (Facebook)
Raoul Bova (Facebook)

Attore tra i più amati dal pubblico televisivo, il bel romano ha sempre colpito anche per il suo carattere gentile e garbato, non piegandosi a gossip inutili sulla sua vita privata. Raoul Bova è ormai un volto familiare e rassicurante per i telespettatori e si accinge a breve a tornare sul piccolo schermo con la fiction Don Matteo.

La notizia dell’abbandono di Terence Hill aveva lasciato sbigottiti i fan della serie e solo la notizia che sarebbe arrivato a sostituirlo proprio l’ex campione di nuoto li aveva un po’ calmati.

Nato a Roma nel 1971, durante la giovinezza ha studiato all’ISEF per un certo tempo, prendendo anche parte ai campionati nazionali giovanili di nuoto. Poi la passione per la recitazione è stata più forte e l’ha travolto. Tra le fiction e i film più noti a cui ha preso parte: Palermo-Milano solo andata, La Lupa, Ultimo.

Dalla bellezza abbagliante, dopoi un fidanzamento con la collega Romina Mondello, nel 2000 ha sposato Chiara Giordano, veterinaria figlia del famoso avvocato Bernardini De Pace. Dopo 13 anni assieme i due si sono separati e nello stesso anno ha iniziato la relazione con l’attuale compagna, la spagnola Rocio Morales, dalla quale ha avuto altri due bimbi.

Raoul Bova e Rocio danno un calcio ai problemi

La coppia sembra innamorata come il primo giorno, e anche se ogni tanto circolano voci su una loro presunta crisi, si mostrano sempre molto affiatati. Recentemente i due hanno dovuto attraversare momenti molto duri, che ora sembrano fortunatamente passati.

L’attrice, infatti, poco tempo fa ha scoperto di essersi ammalata e la preoccupazione è andata come comprensibile alle stelle. Tre giorni fa, proprio lei tramite il suo profilo Instagram ha voluto aggiornare i fan, dando un’ottima notizia.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, quella volta che Federica Sciarelli lo fece in diretta: la reazione dal web

Leggi anche –> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte –  FOTO

Fu** Covid 🤘🏻” si legge nella didascalia al post, che la mostra mentre dà un ipotetico calcio al virus. Ora lei e raoul possono mettere da parte i problemi e viversi la loro splendida storia d’amore in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy