Uomini e donne, il dramma per l’ex corteggiatrice: “Mi sta partendo la testa”

Un’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” sta passando un periodo difficile, ecco cosa sta succedendo a Martina Grado, i dettagli.

martina grado
Martina Grado (Instagram)

Martina Grado, una delle ex corteggiatrici di “Uomini e donne“, sta passando un momento difficile che condivide con i fan sui social. Il programma le ha fatto conquistare la fiducia da parte del pubblico che ormai la segue sul web, infatti il suo profilo Instagram vanta di quasi trecentomila follower.

La Grado ha appena scoperto di essere positiva al Covid-19 ed ora si trova in isolamento nella sua abitazione. Le sue condizioni di salute sembrano stabili, è lei stessa a riferirlo.

Martina Grado, come sta vivendo la quarantena

Martina Grado è solita pubblicare sui social alcuni scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate, anche i più brutti. Infatti, in questi giorni che deve trascorrere da sola a causa del Covid-19, non ha perso occasione di fare storie e condividere con i fan delle foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

L’ex corteggiatrice attraverso una storia su Instagram ha spiegato che nonostante è lei ad essere in quarantena, si sente meno “matta” di altri. Così ha affermato che

Raga quella in quarantena sono io eppure sembra che la testa stia partendo più agli altri che a me.

Poi ha messo un’altra storia dove si nota che sta trascorrendo del tempo in giardino all’aria aperta e ha spiegato che

Sono uscita a prendere una boccata in giardino, oggi è il giorno più triste dell’anno poiché mi sento così, sto peggio degli altri giorni, non sto benissimo. 

LEGGI ANCHE>>>Che fine ha fatto Alvaro Vitali? La malattia che lo ha colpito e la sua nuova vita

LEGGI ANCHE>>>“Lol-Chi ride è fuori 2”, arriva la notizia tanto attesa: delirio incontenibile per i fan

Per la Grado non è ancora arrivato il momento di tornare alla vita normale, dovrà trascorrere qualche giorno in casa. Intanto, si gode la tranquillità e interagisce con i fan che fanno il tifo per lei , supportandola e sostenendola anche in questo periodo difficile che sembra non finire mai. Il fidanzato Giacomo Czerny è sempre accanto  a lei.

Impostazioni privacy