Un cliente si sente male e muore mentre è in un centro massaggi

La procura ha aperto un’inchiesta affidando l’incarico per l’autopsia anche se al momento il decesso sembra dovuto a cause naturali.

Uomo muore improvvisamente
Un uomo muore in un centro massaggi
E’ morto un cliente che si trovava in un centro massaggi a Prato. La procura vuole andare a fondo per capirne i motivi relativi al decesso anche se al momento l’ipotesi primaria è quella di un malore per cause naturali. E’ stato così aperto un fascicolo d’inchiesta per l’esame autoptico al medico legale. La vittima è un fotografo 49enne, morto improvvisamente il 14 gennaio.

L’uomo era nel locale orientale per una seduta di massaggi. A un certo punto avrebbe accusato un malore che non gli ha lasciato scampo e così ha perso conoscenza. La vittima, si è scoperto soffrisse anche di una malattia cardiaca e proprio il giorno stesso dell’improvviso decesso si sarebbe sottoposto ad una visita.

La dipendente del centro, che era presente in quel momento, ha subito dato l’allarme, ma purtroppo è stato inutile l’intervento del 118; per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.

Muore nel centro massaggi, sequestro del locale e autopsia

Infine è stata disposta l’autopsia per capire le cause del decesso improvviso. L’incarico è già stato affidato al medico legale che dovrebbe eseguire l’esame nelle prossime ore.

Morte improvvisa in un centro massaggi
L’uomo soccorso dal 118 senza risultati

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che intanto hanno sequestrato il centro massaggi Perla, dove è accaduta la tragedia per fare alcuni accertamenti. Nelle prossime ore si avranno ulteriori dettagli che chiariranno le dinamiche, portando alla luce non solo le cause del decesso ma anche ulteriori e possibili retroscena che al momento non sono emersi.

LEGGI ANCHE –> Enorme asteroide minaccia la Terra: sarà una notte da incubo!

LEGGI ANCHE –> Attenzione, da oggi questi alimenti non si potranno più acquistare: quali sono

Intanto, secondo quanto riferito dagli investigatori e dalle prime informazioni raccolte, pare che l’uomo soffriva di problemi cardiaci pregressi e quel giorno era andato a farsi una visita prima di sottoporsi al massaggio rilassante all’interno del centro orientale. Il pm di turno ha deciso di disporre l’autopsia per precauzione e per escludere qualsiasi altra ipotesi.

Impostazioni privacy