Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro delle discussioni. Nathaly si schiera

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. Al Gf Vip 6 le coppie di nuovo al centro dell’attenzione. L’ingresso di Delia ha destabilizzato i vipponi. Confronto tra la Marini e Nathaly.

Delia Duran (Instagram)
Delia Duran (Instagram)

“Gf Vip, tu non mi basti mai!”, è così che Signorini dà il via alla puntata del lunedì del Gf Vip 6. Immediato il saluto al pubblico e alle due opinioniste Sonia e Adriana.

L’entrata di Delia ha scombussolato gli equilibri della Casa, anche se il conduttore ammette che dopo un ingresso a gamba tesa, ha stretto un buon rapporto con tutte le donne del gioco, ad esclusione di Soleil, naturalmente.

Si apre il collegamento con gli inquilini e Alfonso celebra il recente compleanno di Kabir con un video riassuntivo dei suoi giorni nel programma. Parte poi una clip sul recente brindisi di Soleil ad Alex Belli che ha creato il gelo tra i vipponi. La modella ammette di averlo fatto per provocazione.

Tra Delia e l’attore di Centovetrine nasce una discussione piuttosto accesa, con la prima che accusa il marito di essere “il solito egocentrico”. Il conduttore fa notare all’uomo che non appena è partito il collegamento la prima che ha salutato è stata la sua “amica speciale”, poi invita le due “rivali” in Mistery Room per confrontarsi, visto che negli ultimi giorni si sono ignorate.

Finito il video su i loro scontri, Soleil ribadisce la sua intenzione di non voler parlare con lei e che il suo unico scopo nell’entrare è stato quello di sminuire suo marito e il suo matrimonio. La sudamericana chiede un confronto con il compagno, perchè non sopporta più la situazione e il suo comportamento. Alex le consiglia invece di viversi il reality e di cercare di parlare con l’italo-americana.

Gf Vip 6: bordata della Caldonazzo su Alex Belli

Secondo la Volpe “sono completamente scollegati dalla realtà”. Nel frattempo la Duran scoppia in lacrime, scappando in giardino seguita da Manila e Kabir. Per Sonia la venezuelana ha chiesto troppo a se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un filmato mostra la reazione degli altri concorrenti all’ingresso della Duran. Miriana si è subito schierata dalla sua parte, accusando Alex di poca sensibilità. Nathaly ci va giù pesante: “E’ un narcisista patologico. In questa storia chi fugge da lui ha vinto”.

Leggi anche –> GF Vip, lite furibonda in casa: volano offese e parole grosse. Si temono provvedimenti seri

Leggi anche –> Clamoroso al Gf, Alfonso Signorini smaschera l’identità dei “Vip”: “In realtà i veri non…” –  VIDEO 

“Qui la donna ferita e la vittima sono io. e’ lei che non ha portato rispetto a me e al mio matrimonio” esclama la trentenne. Più tardi l’attore avrà anche la possibilità di confrontarsi con la Caldonazzo e ribattere alle sue affermazioni.

Impostazioni privacy