Rita Dalla Chiesa, rivelazione inattesa: dopo anni il retroscena sulla separazione da Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa dopo anni di silenzio rivela il retroscena sulla separazione da Fabrizio Frizzi, l’unico amore della sua vita.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati e noti, il suo talento e la sua bravura lo hanno reso uno tra i migliori ed oggi a distanza di anni dalla sua morte il pubblico piange ancora la sua perdita.

Da tutti conosciuto per essere stato il compagno di Rita Dalla Chiesa, la giornalista e il conduttore sono stati insieme molti anni nonostante la loro differenza di età.

Rita Dalla Chiesa, il retroscena sulla storia d’amore con Fabrizio Frizzi

La storia d’amore tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è stata molto importante e i due si sono amati intensamente prima di arrivare alla separazione.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Non è stato facile, lo ha ripetuto più volte la giornalista che all’epoca dovette affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Oggi, dopo tanti anni e con un vuoto incolmabile dentro di lei, ha rivelato un retroscena sulla separazione in un’intervista per Bubinoblog. 

La conduttrice ha affermato che

Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio. Sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male. 

Poi ha aggiunto

Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai. 

Alfonso Signorini le ha proposto anche di entrare nella casa del “Grande fratello vip” ma a  causa di motivi personali ha dovuto rinunciare.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso irrompe sui social con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Al Bano, corsa contro il tempo in ospedale: cosa è successo

Chissà se prima o poi deciderà di partecipare? Intanto continua ad interagire con il pubblico attraverso post su Instagram. Rita Dalla Chiesa ha un passato alle spalle ricco di esperienze ed i fan sono sempre lì a supportarla.

Impostazioni privacy