Barbara D’Urso irrompe sui social con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO

La conduttrice si mostra in una bellissima serie di scatti fotografici, annunciando il suo ritorno.

Barbara D'Urso irrompe sui social con uno sguardo magnetico: ipnotica - FOTO
Barbara D’Urso, la conduttrice nello studio di Pomeriggio Cinque (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso è una nota conduttrice televisiva e attrice molto apprezzata. Ha fatto il suo esordio in tv giovanissima, come annunciatrice a Telemilano 58, prima che venisse rinominata Canale 5. Nel corso degli anni ha maturato esperienza in molte emittenti, passando da Mediaset alla Rai e conducendo celebri trasmissioni come Il Festival di Castrocaro, Mezzogiorno in famiglia, I Fatti vostri, la Fattoria e Mattino Cinque.

Per poi approdare alla conduzione dei suoi tre programmi di successo, ovvero, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Due dei quali sono stati cancellati dal palinsesto lasciando alla presentatrice il solo Pomeriggio Cinque, fortemente dimezzato del suo spazio tv. Anche se in realtà la conduttrice è stata già annunciata alla guida della prossima edizione de La Pupa e il Secchione.

In queste ore, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, la conduttrice si riappropria della sua trasmissione, annunciandolo con una bellissima serie di foto.

Barbara D’Urso annancia il suo arrivo: “Tra pochissimo…”

La celebre conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni che conduce è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,8 milioni di follower con i quali ama condividere momenti della sua vita professionale e privata.

Recentemente ha pubblicato una bellissima serie di scatti fotografici, mostrando il suo outfit, di una nota casa stilistica italiana, in diverse pose. In descrizione al post, la D’Urso ha dichiarato:

“Eccomiiiii… tra pochissimo insieme…”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti, scollatura enorme: il VIDEO che sta facendo impazzire i follower

LEGGI ANCHE–> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO

Aggiungendo l’immancabile hashtag #colcuore. Davvero una bella sorpresa per i suoi affezionati fan che non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente sul piccolo schermo a guidare la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Un’appuntamento al quale tantissimi telespettatori non vedevano l’ora di assistere, annunciato con affetto dalla loto beniamina.

Impostazioni privacy