Ornella Muti stupisce a 66 anni e racconta il suo segreto: bellezza senza tempo

La star del cinema Ornella Muti si racconta in un’intervista svelando tutti i suoi segreti di bellezza.

Ornella Muti
Ornella Muti (Fonte immagine Instagram)

Sessantasei anni solamente sulla carta per Ornella Muti che, ancora tutt’oggi, resta una delle attrici più affascinanti e sensuali del panorama cinematografico italiano. Musa dei registi più importanti del nostro Paese, idolo delle donne e sogno ad occhi aperti per gli uomini, la Muti pare aver congelato i suoi tratti estetici di bellezza per poterli esibire anche da sessantenne. Ma qual è il suo segreto?

Ci sarebbero persone che sarebbero disposte a pagare tutto l’oro del mondo per poter preservare un aspetto estetico naturale e mai volgare come quella della Muti, che si guadagna, tra le tante nomination, anche quella di bellezza senza tempo. Ornella ritornerà sul piccolo schermo in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo 2022, un’ospite di eccellenza che sicuramente incanterà l’intera platea dell’Ariston.

Ornella Muti, pronti a scoprire il suo asso nella manica?

Ed è proprio in vista della sua prossima apparizione che Ornella Muti ha rilasciato un’intervista a un noto quotidiano nazionale che, d’altro canto, non è riuscito a resistere alla famosa domanda di rito “dov’è sta il segreto di tale perfezione?” riferendosi alla bellezza estetica dell’attrice. La Muti infatti ha una pelle che fa invidia anche alle donne che hanno la metà dei suoi anni, e l’attrice questo lo sa benissimo.

Ornella Muti
Ornella Muti ospite alla prima puntata di Sanremo 2022 (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Sapete quanto guadagna Michelle Hunziker? Il suo patrimonio vi stupirà

“Invecchiare non fa piacere a nessuno, io mi tengo il più possibile, ma so che non siamo eterni, accetto con serenità il tempo che passa anche perché non siamo qui su questa terra per postare foto su Instagram” commenta Ornella Muti. L’attrice continua la sua dichiarazione affermando: “non voglio diventare patetica cercando di rimanere giovane, se la affronti così la vita ti sorride sempre…”.

In merito a Sanremo invece Ornella ammette di aver iniziato già i preparativi per l’avvenimento più importante della musica italiana. L’attrice infatti dichiara che per l’occasione nulla sarà lasciato al caso, infatti si è affidata a Naike, un’influencer che sta seguendo la Muti letteralmente dalla testa ai piedi.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone rompe il silenzio e tuona: “E’ stato tutto per me”

“Sta cercando solo prodotti ecosostenibili, dagli occhiali alle scarpe, ai gioielli” afferma fiera l’attrice, sarà forse questo il suo segreto di bellezza che seguirà anche nella prima puntata di Sanremo?

Impostazioni privacy