Bomba Royal Family, indiscrezione su Harry: non vorrebbe fare come accaduto con Lady Diana

La Royal Family è invidiata in tutto il mondo, ma basta poco per scoprire che nel corso dei decenni i Windsor hanno dovuto affrontare molte sofferenze. Harry e Meghan non sono una eccezione

Harry Meghan
Harry Meghan (instagram)

Lady Diana è stata una delle Principesse più amate della Royal Family e del mondo. Aveva solo 19 anni quando fu scelta come sposa per il Principe Carlo, dunque anche come futura Regina. All’epoca speravano di aver trovato una ragazzina innocua pronta a sottomettersi ad ogni decisione della famiglia reale, ma diventando grande si è ribellata al sistema fino a diventare uno dei personaggi più scomodi che i Windsor abbiano mai conosciuto nel tempo. Questo portò la Regina a prendere la decisione di acconsentire il divorzio con Carlo e di farla fuori dalla loro famiglia. Non volevano più avere niente a che fare con lei e non sarebbe mai diventata Regina come era stato deciso in occasione del loro matrimonio.

Royal Family, Harry non vuole che la storia di Lady Diana si ripeta: la decisione inaspettata

A distanza di tutti questi tempi, i suoi figli sono diventati grandi e hanno entrambi una famiglia. Harry, qualche anno fa, ha lasciato Buckingham Palace per allontanarsi dalla vita di corte. Non aveva alcuna intenzione di vivere lì il suo matrimonio e di crescere i suoi figli nel modo in cui sono cresciuti lui e William.

Diana è morta il 31 agosto del 1997, dopo essere stata inseguita da dei paparazzi in un tunnel a Parigi. Il motivo per cui ha sofferto tanto nella sua vita, l’ha perseguitata fino alla morte. La Principessa è stata vittima di un terribile sistema, trattata come una cavia da laboratorio ed Harry, che all’epoca era molto piccolo, ha visto sua madre soffrire molto per questa situazione.

Ci ha messo tanto a decidersi a trovare moglie proprio per questo, perché temeva che la sua futura sposa avrebbe vissuto la stessa situazione di Diana: non voleva vedere stare male, ancora una volta, la donna più importante della sua vita. Quando si è innamorato di Meghan, ha deciso di proteggere lei e i loro futuri figli portandola via dall’Inghilterra.

Nonostante siano riusciti a mettere molta distanza tra loro e la vita reale, è difficile stare tranquilli e per questo Harry ha deciso di prendere una scorta. Ora che ha due figli da proteggere e non più uno, vuole accertarsi che a nessuno di loro accada nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna ogni anno? La cifra è pazzesca

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Avanti un altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato”

La decisione è più che comprensibile, considerando che Harry è comunque il figlio del futuro erede al trono d’Inghilterra. Purtroppo, nonostante la distanza, i suoi figli non potranno sottrarsi alla fama della famiglia Windsor.
Impostazioni privacy