Letizia di Spagna stupisce i fan: l’outfit tra trasparenze e ricami è spettacolare

Nella vita non si finisce mai di sorprendere e questo Letizia di Spagna lo sa benissimo, ecco il suo ultimo look da capogiro che ha azzittito tutti i rumors.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (Fonte immagine Instagram)

Letizia Ortiz, ex giornalista e moglie del sovrano Felipe VI, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo outfit sfoggiato ad un incontro istituzionale a Palazzo. Oltre alla bellezza ed eleganza della donna c’è chi ha notato un dettaglio non di poco conto, una mossa da parte di Letizia di Spagna che cambierebbe tutte le carte in tavola.

Da diversi anni si vocifera del rapporto altalenante che intercorre tra la Regina Sofia, madre di Felipe, e Letizia Otiz, moglie dell’uomo. Pare infatti che tra suocera e nuora ci siano stati in passato degli episodi che abbiano trascinato le due protagoniste al centro del gossip internazionale. Semplici gesti, come possono essere sguardi non troppo teneri scambiati tra uno scatto fotografico e l’altro, hanno alzato veri e propri polveroni in merito al loro rapporto.

La risposta di Letizia di Spagna, ecco come mettere a tacere tutte le chiacchiere

Ma da buona reale, quale Letizia di Spagna è, la Otiz sceglie di non mettere a tacere le chiacchiere dei rumors con dichiarazioni social o interviste. Al contrario, Letizia di Spagna, preferisce passare direttamente ai fatti, lasciando che siano i suoi comportamenti a parlare per lei. Una strategia riuscita alla perfezione, poiché la trovata di Letizia di Spagna ha suscitato numerosi commenti e ripensamenti da parte dei rumors.

LEGGI ANCHE -> Royal, bomba su Harry: non è tutto oro quel che luccica. Come sta veramente

A cambiare tutte le carte in tavola è stato il vestito indossato dalla Otiz, un Valentino preso in prestito direttamente dall’armadio della Regina Sofia. La lunga gonna di colore verde e il bustino fiorito a maniche lunghe era stato portato magistralmente dalla Regina nel 1977 durante una sua visita in Germania. Un omaggio che Letizia di Spagna ha scelto di offrire sotto gli occhi di tutti, lanciando una dichiarazione di pace (qualora ce ne fosse bisogno) nei confronti della Regina.

LEGGI ANCHE -> Royal, è bufera per Charlène di Monaco. Il Principato non glielo perdona!

Letizia Otiz è incantevole nel Valentino di Sofia, il capo d’abbigliamento vintage riesce a donare alla moglie di Felipe un’eleganza senza tempo lasciando tutti a bocca aperta. Per completare il look la Otiz ha indossato dei pendenti di colore smeraldo in pendant con la gonna, ottenendo un risultato da favola.

Impostazioni privacy