Isola dei famosi, svelati i primi nomi del cast: due big per Ilary Blasi

Fervono i preparativi per la prossima edizione dell’Isola dei famosi, a marzo su Canale 5. Sono stati svelati i primi nomi del cast, con due “big” di tutto rispetto per la conduttrice Ilary Blasi.

Isola dei famosi
Isola dei famosi (Facebook)

Il conto alla rovescia è cominciato. E anche se mancano un paio di mesi al suo inizio, la nuova edizione de “L’isola dei famosi” comincia già a far parlare di sè. Alla guida del programma troveremo la sempre bella Ilary Blasi: ecco i primi due “big” che avrà come naufraghi.

L’Isola, come ormai viene comunemente ribattezzata, è un appuntamento tradizionale del panorama tv: la sua prima edizione risale al 2003, quando a condurre lo show c’era Simona Ventura. Da allora abbiamo visto tantissimi vip doversi arrangiare con insetti, granchi, zanzare, e soprattutto tanta, tanta fame!

A vincere la primissima edizione fu Walter Nudo, in una lotta all’ultimo sangue con il prorompente Adriano Pappalardo: rimasero celebri le loro litigate in diretta e le sfuriate del cantautore autore di “Ricominciamo”. Da allora gli italiani scoprirono un nuovo tipo di reality, dove le celebrità venivano messe costantemente a dura prova.

Isola dei famosi 2022. Svelati i primi nomi del cast: i primi due “big”

E quest’anno? Ebbene, la padrona di casa Ilary Blasi avrà come primi due naufraghi Carmen Di Pietro e Ilona Staller, in arte Cicciolina, entrambe rispettivamente accompagnate dai figli, anch’essi in gara e pronti a farsi conoscere dai telespettatori. Siamo sicuri che non mancheranno i colpi di scena e i momenti di puro spettacolo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro, una delle “big” (Instagram)

Di Carmen Di Pietro conosciamo tutti il carattere vulcanico ed esuberante. Notissima la sua storia d’amore con il grande giornalista Sandro Paternostro, così come altrettanto celebri le disavventure vissute dalla star, come quando nel 1997 la protesi del suo seno sinistro scoppiò mentre si trovava a bordo di un aereo.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, l’intima confessione di Manuel Bortuzzo: le parole forti che spiazzano i fan

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, Luca Laurenti e la dichiarazione d’amore inattesa: Il VIDEO che lo smaschera

Non è da meno sicuramente Ilona Staller, ovvero Cicciolina. Una vita di scandali, provocazioni, cinema porno ma anche tanto impegno in politica.

Ad affiancare Ilary nella conduzione troveremo invece Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Insomma, il cast comincia a prendere forma. E siamo sicuri, saranno scintille!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.