Avanti un altro, Luca Laurenti e la dichiarazione d’amore inattesa: Il VIDEO che lo smaschera

Momento tragicomico per la storica spalla di Paolo Bonolis. Ad Avanti un altro Luca Laurenti non riesce a contenersi e svela i sui sentimenti di fronte al pubblico attonito.

Luca Paolo (Facebook)
Luca Laurenti con Paolo Bonolis (Facebook)

Continua lo strepitoso successo della nuova edizione di Avanti un altro, partita il 9 gennaio e già campione di share. Buona parte del successo, ovviamente, lo si deve all’ormai “coppia di fatto” formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Una collaborazione, poi sfociata in grande amicizia, che dura da più di 30 anni, nata ai tempi di Urka! uno dei primi quiz presentati dal conduttore romano. Lui stesso ha raccontato in più occasioni di essere rimasto perplesso, la prima volta che ha incontrato il futuro amico, presentatosi ai provini con una busta della spesa dalla quale uscivano i cavi della pianola.

Dubb che sono poi scomparsi non appena il musicista ha iniziato a intonare le prime note di un pezzo di Stevie Wonder. Da allora non si sono più lasciati, e hanno portato al successo numerose trasmissioni: Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, solo per citarne alcune.

Oggi i due sono più uniti che mai, e Laurenti ha ampia libertà di azione in studio, a volte, forse, anche troppa, a quanto sembra nel guardare la clip che circola in rete da qualche ora.

Avanti un altro, Luca spiazza pubblico e concorrente

Nel video di Tik Tok si vedono i due amici vicino alla postazione del quiz, mentre accolgono con tutti gli onori la famosa concorrente della versione serale dello show.

@supertrashvip1 #grandefratello #backto#avantiunaltro #viral___video #todolist #neiper#andiamoneipertee#wintersports#paolobonolis #perteeeeeeeeeee#tik_#cucinasana ♬ suono originale – Supertrashvip1

Mentre la splendida modella è seduta, si vede Luca bofonchiare qualcosa e poi chinarsi di fianco a lei, mettendo in bella mostra il suo lato B. “Ah, ma devo tastare?” chiede lei, perplessa.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan e la FOTO che lascia tutti di stucco: emozioni infinite

Leggi anche –> Enorme asteroide minaccia la Terra: sarà una notte da incubo!

“No, non deve..! E’ lui che è un po**o!” la risposta fulminea di Paolo tra le risate del pubblico. “Guardi che io porto molta fortuna!” fa quindi notare Laurenti. Ed effettivamente così è stato, visto che la bella Raffaella Fico alla fine ha pescato il pedigozzo da 150.000 Euro!

Impostazioni privacy