GF Vip, l’intima confessione di Manuel Bortuzzo: le parole forti che spiazzano i fan

Il suo ingresso è in assoluto il primo del genere nella storia del reality di Canale 5. Manuel Bortuzzo è il primo concorrente paraplegico del Gf Vip e recentemente ha fatto confessioni dolorose.

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Si avvicina sempre più la fine dell’avventura al reality per il nuotatore triestino, primo concorrente del reality in sedia a rotelle. Un ingresso che il ragazzo ha voluto e cercato con forza, deciso a mostrare al pubblico come vive quotidianamente una persona paraplegica.

Al Gf Vip 6 è uno degli inquilini più amati dagli altri partecipanti e ha stretto nel corso di questi 4 mesi un rapporto particolare con l’olimpionico Aldo Montano e la principessa Lulù Selassiè.

Con il primo è nata una grande amicizia e i due lo hanno dimostrato anche a distanza più volte, nonostante l’uscita volontaria dello schermidore a dicembre. Con la bella etiope, invece, dopo un inizio difficoltoso fatto di alti e bassi, è infine scoppiato l’amore e ora sono più uniti che mai.

Dal carattere riservato e a tratti scostante, in questo lungo periodo ha raccontato nei minimi dettagli quella terribile notte del 2019, quando alla periferia di Roma venne colpito da un proiettile, rimanendo vivo per miracolo ma paralizzato dalla vita in giù.

Gf Vip 6: Manuel svela tutta l’intima verità

Alcune settimane fa, parlando con gli altri compagni di gioco, aveva spiegato come “Là sotto funzionasse tutto”, chiarendo quindi il dubbio sul fatto se potesse avere ancora rapporti fisici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Ieri il 22enne è sceso però in ulteriori dettagli sulla sua condizione fisica e le sue parole sono suonate distaccate ma con un fondo di amara ironia. Tornando sulla questione dei contatti intimi, il nuotatore, che a breve uscirà dalla Casa per tornare ad allenarsi in vista delle prossime Paraolimpiadi, ha raccontato come stanno le cose.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: la showgirl protagonista assoluta. il ricordo dell’attore commuove il pubblico

Bortuzzo ha spiegato che nonostante possa fare l’amore con una donna, non ha più la possibilità di concepire, in quanto non riesce a terminare i rapporti. Manuel ci ha poi scherzato su, dichiarando che almeno può vantarsi di durare tutta la notte, ma ai più non è sfuggito il velo di tristezza che gli ha offuscato lo sguardo.

Impostazioni privacy