Chi l’ha visto, quella volta che Federica Sciarelli lo fece in diretta: la reazione dal web

Federica Sciarelli protagonista di uno scandalo iniziato nella puntata di ieri sera di Chi l’ha Visto, pare che la conduttrice sia andata un pò fuori dagli schemi.

Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto
Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto (Facebook)

Chi l’ha Visto è in onda dal 1989, 33 anni di cui gli ultimi 18 condotto da Federica Sciarelli, tanto amata dal pubblico da rendere il programma uno dei più visti di sempre, secondo solo al Tg3 e Geo&Geo anche in termini di longevità.

Pare che ieri sera la conduttrice si sia lasciata un pò andare e abbia trasformato in un siparietto uno spiacevole episodio che stava raccontando. L’episodio in questione riguarda l’assalto alla CGIL dello scorso ottobre, in cui è coinvolto un poliziotto che in seguito alle sue azioni di quel giorno dovrà vedersela con la giustizia.

L’episodio in studio

Durante il racconto era presente in studio anche Stefano Pressello, Assistente capo della Polizia Penitenziaria.

Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto
Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto (Facebook)

Pressello somiglia molto fisionomicamente al poliziotto coinvolto nel fatto e quindi moltissimi insulti sono piovuti su di lui, che in realtà non aveva colpa. La Sciarelli ha voluto leggere questi insulti che gli sono arrivati, principalmente tramite social, quindi non ha esitato a leggerli in diretta nel corso della puntata.

Le parole utilizzate contro Pressello non erano propriamente consone al contesto e infatti da quando ha iniziato a leggere la conduttrice si è ritrovata in un vortice di critiche. “Ti smer****mo per tutto il mondo; Tutti sapranno che me**a sei, che me**a sei stato… Spero tu ti sia divertito, maestro di questo grandissimo ceppo di ca**o e tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare, solo te. Vogliamo solo te“.

Queste sono solo alcune delle parole utilizzate per criticare e minacciare Pressello, parole che sono state pronunciate dalla conduttrice che è stata criticata  “La Sciarelli che pronuncia 10 parolacce in pochi secondi. Puntata cult da registrare” dai fan del programma che sono abituati ad una conduttrice pacata che non è solita usare certi termini e che per questo è entrata addirittura in tendenza su Twitter.

Leggi anche -> Bianca Berlinguer rompe il silenzio sulle nozze: veleno a iosa sull’ex

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la confessione ai fan: “Sta per succedere qualcosa di importante”

Il discorso è poi proseguito tra la conduttrice e il poliziotto, con Federica incredula che le persone potessero decidere di additare una persona solo tramite alcune immagini di un video. Ha confessato di non essere presente sui social e quindi di non comprendere proprio come questo possa avvenire senza essere presenti al momento degli eventi.

Impostazioni privacy