Bianca Berlinguer rompe il silenzio sulle nozze: veleno a iosa sull’ex

La conduttrice fa luce su diverse recenti curiosità sulla sua vita privata.

Bianca Berlinguer rompe il silenzio sulle nozze: veleno a iosa sull'ex
Mauro Corona e Bianca Berlinguer (Foto da Instagram)

Bianca Berlinguer è una celebre giornalista, conduttrice televisiva ed ex direttrice del TG3. Recentemente si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dove ha parlato della sua vita privata, passando dall’amicizia con lo scrittore Mauro Corona alle liti di quando dirigeva il TG3, fino alla storia avuta con Valerio Merola e alle voci sul suo matrimonio con Luigi Manconi.

La giornalista ha iniziato rispondendo alle domande in merito al “battibecco” avuto con lo scrittore alpinista e scultore, che in un episodio le dette della “gallina” nel corso di una puntata di Cartabianca. La conduttrice ha affermato di aver perdonato subito Corona, che si scusò privatamente e pubblicamente per l’accaduto. Nonostante ciò venne comunque bandito dal direttore di Rai 3 Franco di Mare.

Interdizione che la giornalista ha affermato di aver trovato eccessiva. Per quanto riguarda la sua proverbiale freddezza durante gli anni in cui era direttrice del Tg 3 la giornalista ha affermato di aver provocato “sentimenti netti”, rivelando che è certamente meglio essere amati, però un direttore a un certo punto deve pur dire: “si fa così”.

Bianca Berlinguer rivela alcuni dettagli del suo passato e presente

L’intervista si è successivamente spostata sulla vita privata della conduttrice, quando finì su Novella  2000, per la relazione avuta con l’attore Saverio Vallone, con il quale si è recentemente rivista e ha dichiarato che “ha una bellissima famiglia”. Meno lusinghiere sono state le parole rivolte ad un altro ex, ovvero Valerio Merola che ha recentemente dichiarato di essere stato intenzionato in passato a sposare la conduttrice. In merito la giornalista ha risposto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

“Lo frequentai, ventenne, per un solo weekend. La sua fu un’intrusione sgradevole, mirata a farsi pubblicità”.

Successivamente ha parlato della notizia delle nozze con il compagno Luigi Manconi, con il quale ha una relazione che dura da più di venticinque anni. Sulle possibili imminenti nozze la Berlinguer ha affermato che preferiscono prima aspettare una “tregua da Covid”, rivelando il motivo di questa scelta presa dopo così tanto tempo. Infatti la conduttrice ha dichiarato:

“All’improvviso, forse per festeggiare virtualmente Ele nozze d’argento, ma non mi chieda altro. Se un settimanale non avesse notato le pubblicazioni, non l’avremmo mai raccontato”.

LEGGI ANCHE–> Can Yaman, svelato il nome del post Diletta: i dettagli di un incontro che ha sorpreso tutti

LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi stupisce i fan con il nuovo look: piovono critiche dal web

Infatti come molti già sapranno la coppia è davvero molto riservata sulla loro vita privata.

Impostazioni privacy