Bianca Berlinguer fa chiarezza sul suo matrimonio: le parole che spiegano tutto

Bianca Berlinguer e Luigi Manconi erano prossimi alle nozze ma pare che non ci saranno fiori d’arancio per la coppia, qual è la verità dietro il rinvio.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (Instagram)

Niente da fare per il momento per Bianca Berlinguer, pare che le nozze dovranno attendere ancora un pò, la conduttrice ha sempre tenuto la sua vita privata separata da quella professionale ma è nota a tutti la sua relazione con il compagno Luigi Manconi.

La figlia di Enrico Berlinguer, leader del Partito Comunista, conduce il suo programma CartaBianca dove economia, politica e ambiente sono al centro delle discussioni con i suoi ospiti.

Il rinvio delle nozze

Bianca e Luigi stanno insieme da molti anni ormai ma il loro grande momento sembra ancora non arrivare.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer (Instagram)

Entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata e di coppia, infatti nessuno sapeva nulla delle nozze e se non fosse stato per uno scoop probabilmente la notizia non sarebbe mai emersa. Pare infatti che la grande rivelazione, diffusa da un noto settimanale, sia stata intercettata grazie a delle pubblicazioni di entrambi anche se non volevano rendere nota la cosa.

La loro storia è iniziata alla fine degli anni ’90 e insieme ne hanno passate tante, hanno una figlia, Giulia, di 23 anni avuta poco dopo le nozze, ma ciò che ha davvero fatto paura ad entrambi sono stati i problemi di salute di Luigi, che nel 2007 ha perso la vista in seguito ad una patologia che lo ha colpito. L’uomo è riuscito a tornare alla normalità nonostante tutto, scrive libri, si dedica al lavoro e alla famiglia e vive la sua vita in modo normale.

I due in realtà sono già convolati a nozze tanti anni fa e che questo nuovo “matrimonio” sarebbe stato solo un segno per festeggiare le nozze d’argento, questa è la spiegazione per il nuovo matrimonio che Bianca ha rilasciato al Corriere della Sera. Qual è però il motivo che ha portato al rinvio della cerimonia.

Leggi anche -> Sanremo 2022, le regole della quarantena: per Amadeus un Festival blindato

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, rivelazione inattesa: dopo anni il retroscena sulla separazione da Fabrizio Frizzi

I due hanno voluto fare le cose con calma, al contrario di come è andata la prima volta, e affrontare le cose in modo tranquillo dovendo far fronte alla pandemia che stiamo attraversando. Il rinvio quindi è solo temporaneo, i due festeggeranno a breve e con più calma.

Impostazioni privacy