Alba Parietti, manca un bottone alla censura più totale: come mamma l’ha fatta – FOTO

L’ex concorrente di Tale e Quale Show spiazza i fan con uno scatto fenomenale e molto sensuale. Alba Parietti è un incanto e ipnotizza il popolo del web.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Da qualche tempo la soubrette piemontese è tornata con tutta la sua prorompente bellezza sul piccolo schermo, dopo un periodo passato un po’ in sordina. Alba Parietti, finita l’esperienza con il programma di Carlo Conti, è più presente che mai e sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, grazie alle frequenti ospitate in Rai e Mediaset.

Merito del suo talento e della sua straordinaria bellezza, che sembra addirittura aumentata con il passare degli anni. Oggi, dopo aver spento 60 candeline, la conduttrice è ancora più attiva sui suoi profili social, che mantiene aggiornati costantemente.

Nell’ultimo scatto pubblicato, la si vede in forma smagliante, con i capelli castano chiaro acconciati in un seduttivo caschetto lungo a sfiorarle le spalle, e un trucco attento a valorizzarle gli occhi verdi da gatta e le belle labbra carnose.

A completare il look già di per sè fenomenale, un bel blazer con i bottoni dorati, che la showgirl ha scelto di indossare senza nulla sotto, lasciando intravvedere le curve seducenti del suo generoso decolletè. Uno spettacolo ipnotico.

Alba Parietti fa sognare i fan con il suo selfie

La foto è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram verificato, e nel giro di poche ore ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower, incantanti davanti a uno spettacolo del genere.

Affascinante e criptica la didascalia scelta da Alba: “Voi potete fare a meno di vedermi , io no, mi devo sopportare , quindi supportare. A volte non mi sopporto ma non posso proprio fare nulla per evitarmi”.

Leggi anche –> Raoul Bova, arriva l’annuncio bomba sulla coppia: niente male, nonostante tutto!

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro

Un messaggio che non è passato inosservato e che ha colpito al cuore i suoi tanti fan, che le hanno lasciato decine e decine di commenti: La sua classe è unica ed inestimabile! 👏❤️”.

Impostazioni privacy