Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO

La bassista dei Maneskin si presenta sui social con delle foto insolite. Victoria De Angelis stupisce tutti i fan del gruppo con il suo sex appeal genuino e selvaggio.

Victoria De Angelis (Instagram)
Victoria De Angelis (Instagram)

E’ stata proprio lei a fondare il gruppo rivelazione del 2021, i Maneskin, ancora nel lontano 2016. Volto angelico e anima rock, Victoria De Angelis è conosciuta per la sua straordinaria grinta e simpatia che mostra senza filtri sul palco, quando è impegnata a scatenare le folle.

Giovanissima, nata nel 2000 da madre danese e padre romano, si è appassionata alla musica fin dalla più tenera età ed è proprio lei che ha trovato il nome per la band durante un brainstorming con i compagni.

Amante dei look eccentrici e attivista contro le discriminazioni di genere, ha un profilo social molto seguito, dove si diverte a pubblicare foto di scena e scatti di vita privata, proprio come ha fatto in questo caso.

L’immagine la mostra bellissima ma evidentemente ancora assonnata, con i lunghi capelli biondi arruffati sciolti sulle spalle e il trucco del giorno prima ancora in parte presente sul bel viso imbronciato.

Indosso, null’altro che un lenzuolo bianco, che la copre solo parzialmente lasciando intravvedere le lunghe e toniche gambe. Victoria è deliziosamente sensuale.

Victoria De Angelis: un saluto decisamente piccante

La foto è stata pubblicata da lei stessa sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di ben 3,4 milioni di follower, e ha riscosso un gran successo in termini di like e visualizzazioni.

Need some sleep?” scrive nella didascalia con un pizzico di autoironia, ben cosciente di apparire ancora mezza addormentata. Di sicuro un’immagine difficile da dimenticare per i tanti ammiratori che la seguono online e che infatti non sono rimasti indifferenti.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna non nasconde la preoccupazione: la situazione resta seria

Leggi anche –> Harry e Meghan, c’è paura per la loro sicurezza: ritorno in Inghilterra ad una condizione

I fan non ci hanno in effetti messo molto prima di palesarsi sulla sua bacheca, che hanno preso d’assalto con decine di messaggi: “Sorry but sei una dea!”.

Impostazioni privacy