L’Eredità, Flavio Insinna non nasconde la preoccupazione: la situazione resta seria

Il popolare presentatore romano proprio di recente ha voluto esprimere un pensiero riguardo a una sua collega molto vicina.

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Facebook)

L’Eredità è sicuramente uno dei game show più popolari del palinsesto della Rai. Il preserale del primo canale, quindi, è ormai da tempo rallegrato da questo programma che, nel corso del tempo, ha visto il succedersi di diversi presentatori.

In effetti, ci sono passati i più noti volti televisivi come, per esempio, Amadeus, il compianto Fabrizio Frizzi, Carlo Conti. Invece, ormai da qualche edizione, è l’attore Flavio Insinna a esserne con successo al timone. Anzi, ormai questo format fa un po’ parte della cultura nostrana ed è di certo molto conosciuto dai telespettatori e anche assolutamente longevo.

Numerose, quindi, le puntate che sono state macinate e i concorrenti che ci sono passati. Termini come Triello, Ghigliottina, I due passi sono diventati piuttosto familiari soprattutto per tutti coloro che non si perdono nemmeno una serata.

Ma non solo, chi ha seguito la trasmissione dalle origini, non può essersi dimenticato che le vallette presenti in principio venivano denominate Ereditiere. Successivamente, per volere di Conti, queste sono state promosse a Professoresse e hanno iniziato ad avere la facoltà di interloquire e di dare un apporto piuttosto significativo alle domande.

Dove sarà finita proprio lei?

Così, in maniera inevitabile, il pubblico, a lungo andare, si affeziona persino a queste bellissime ragazze al fianco del presentatore romano. Una fra tutte, che attualmente ha deciso di abbandonare la sua postazione, è proprio Ginevra Pisani che, secondo quanto ha riferito, potrebbe avere in mente altri progetti.

Samira Lui
Samira Lui in trasmissione (Instagram)

Inoltre, anche la stupenda Samira Lui ha saputo farsi apprezzare, anche se, come si è visto, al momento non si sta presentando in studio. In particolare, la ventenne ricciolina non si è presentata a partire da dopo la pausa delle festività natalizie.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto, la notizia che fa felici i fan: Finalmente ti rivedremo

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Sabrina Ferilli non trattiene le lacrime

A tal proposito, quindi, molti spettatori si sono domandati riguardo al motivo preciso di questa ingiustificata assenza. In realtà, pare che sia un mistero di cui ancora non si possono avere le risposte. Insinna, fra l’altro, non si è sbilanciata e ha solo affermato che Samira è sempre nei loro pensieri.

 

Impostazioni privacy